Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
mi hai capito non sapendo quando sia lunga questa pista ho dato per scontato che fosse almeno 3-4 km......invece mi sembra di capire che sia un pistino.....cmq le gomme stradali con queste temperature, magari con pressioni errate e con moto che scaricano una certa coppia sono un mix micidiale.....
non conosco questa pista ma io di solito mi diverto in un motardometro / kartodromo lungo circa 1600 mt. con dei tornati e a meno che non fare le curve non ho avuto mai problemi...è anche verò che la street non ha la coppia della 955.......:biggrin3:
E' un pistino, è lunga 1900 mt.
Beccati il link
Pista
-
mi dispiace,
ma secondo me hai esagerato un po....lo lasciavi passare e buonanotte tanto non si vinceva niente
-
ferite di guerra! onore e rispetto!!!
-
Citazione:
urasch
mi dispiace,
ma secondo me hai esagerato un po....lo lasciavi passare e buonanotte tanto non si vinceva niente
ma il suzukista me l'ero già dimenticato, dopo due giri chissà dov'era:w00t:
Citazione:
michelemobili
ferite di guerra! onore e rispetto!!!
Soprattutto ferite mentre ti stai divertendo come un bambino...
-
Citazione:
scimmio84
E sarebbe meglio anche cambiare pista...Parli con uno che 2 anni fa ci ha lasciato la clavicola sinistra in quella pista del *****...Poi sarà che ho il dente avvelenato ma non è da speed o da suzu...Hai la Speed?Vai a Franciacorta..Hai il suzu prontopista?!?Vai a Franciacorta,Misano o Mugello...Hai un MOTARD?!?Welcome to Castelletto di Brands Hatcs!!!
A parte tutto..mi da sempre fastidio sentir parlare di gente che si sdraia a Castelletto...Buona guarigione:wink_::wink_::wink_:
Mi aggiungo, sia per la clavicola rotta a Castelletto che per le critiche al "circuito". :wink_:
-
se apri troppo presto ti parte il posteriore in qualsiasi circuito.
-
Citazione:
Massi_
se apri troppo presto ti parte il posteriore in qualsiasi circuito.
Già, ma magari in altri circuiti l'ambulanza è già lì e non devi aspettare 1 ora :rolleyes: O magari c'è l'assicurazione sugli infortuni :rolleyes::rolleyes: O magari non fanno turni misti con motard, stradali e scooter :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Già, ma magari in altri circuiti l'ambulanza è già lì e non devi aspettare 1 ora :rolleyes: O magari c'è l'assicurazione sugli infortuni :rolleyes::rolleyes: O magari non fanno turni misti con motard, stradali e scooter :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Gabriel, il mio intervento riguardava l'high-side.
Sicuramente Castelletto non è all'avanguardia come sicurezza e servizi, ed è per quello che paghi 50 euro mezza giornata.
Come ho detto subito mi dispiace che ci si faccia male, però dare colpa al circuito per un high-side mi pare esagerato, tutto qui.
L'assicurazione sugli infortuni non l'ho mai sentita in alcun circuito... al massimo per terzi
-
Citazione:
leo
Dipende sempre dal passo cris; polock ha fatto con me una giornata intera a magione con 30° e le rosso corsa non hanno dato problemi,ma girava più lento di me con la tiger.
Confermo, sarà che guido lento (1:28 a Magione) e tondo ma in tutto il giorno non ho avvertito nessun problema con le rosso corsa...
-
Citazione:
Massi_
L'assicurazione sugli infortuni non l'ho mai sentita in alcun circuito... al massimo per terzi
Semplicemente perchè non esiste :wink_:.Al limite ti fai un'assicurazione privata costosissima,tipo Lloyd's che ti copre anche i capelli,ma circuiti con assicurazioni comprese nella giornata non ce ne sono