se apri troppo presto ti parte il posteriore in qualsiasi circuito.
se apri troppo presto ti parte il posteriore in qualsiasi circuito.
Gabriel, il mio intervento riguardava l'high-side.
Sicuramente Castelletto non č all'avanguardia come sicurezza e servizi, ed č per quello che paghi 50 euro mezza giornata.
Come ho detto subito mi dispiace che ci si faccia male, perō dare colpa al circuito per un high-side mi pare esagerato, tutto qui.
L'assicurazione sugli infortuni non l'ho mai sentita in alcun circuito... al massimo per terzi
Ultima modifica di Massi_; 15/07/2011 alle 12:15
Non volevo far polemica sul circuito o sulle ambulanze o assicurazione etc...semplicemente mi son stufato di sentire gente che come me che si č rotta la clavicola o altre ossa a castelletto..poi oh..puo succederti anche da altre parti..Ma chissā come mai Castelletto č alla top ten..Secondo me NON č una pista da supersportiva o Naked..poi oh... costa poco?!?č vicina??va bene.....Ma ho imparato a mie spese che meglio 1 misano o 1 Franciacorta con GOMME DA PISTA o ultimo step di omologazione (K3,supercorsa etc..)che 3 castelletto con diablo rosse..POI OGNUNO FA CIO CHE VUOLE
Vero...ma ci sono curve strettissime in cui sei "fermo"...da 0 a gas pieno č piu facile l'high Side..
Ultima modifica di scimmio84; 15/07/2011 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Allora quella che io ho fatto a Castelletto per anni doveva essere un'assicurazione fantasma
Cazzate
A Castelletto, perché di questo circuito siamo parlando, l'assicurazione č sempre stata proposta all'atto della prenotazione dei turni pagando un extra. Peccato che, quando ad organizzare le giornate č direttamente la proprietā, non c'č nč l'ambulanza in loco nč l'assicurazione. Ovviamente allo stesso prezzo di quando c'č.
Ultima modifica di Gabriel; 15/07/2011 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
l'assicurazione che ti propongo a Castelletto per 10 euro esiste ma č per terzi.
Ovvero compre te se provochi un infortunio a qualcuno e quel qualcuno ti fa causa.
Il che č tutta un'altra cosa.
Comunque, ripeto, mi dispiace per tutti coloro che si son fatti male, in questa e in tutte le altre piste.
Prima non la conoscevi, ma adesso sai che copre solo in caso di danni a terzi?![]()
No dai, informati meglio. A me lo hanno detto da subito quelli di Motorace quando organizzavano loro, e me lo ha confermato direttamente la tizia della pista all'epoca del mio incidente quando mi ha raccolto da terra, l'assicurazione avrebbe coperto, se solo ci fosse stata.
Sul sito della FMI puoi trovare anche i loro corsi a Branduzzo con assicurazione infortuni inclusa.