Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: High side

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Massi_
    Localitā
    Risaie Novaresi
    Moto
    Daytona 675-09
    se apri troppo presto ti parte il posteriore in qualsiasi circuito.
    L'inchiostro di ogni viaggio č nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    Giā, ma magari in altri circuiti l'ambulanza č giā lė e non devi aspettare 1 ora O magari c'č l'assicurazione sugli infortuni O magari non fanno turni misti con motard, stradali e scooter

Localitā
    Risaie Novaresi
    Moto
    Daytona 675-09
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Giā, ma magari in altri circuiti l'ambulanza č giā lė e non devi aspettare 1 ora O magari c'č l'assicurazione sugli infortuni O magari non fanno turni misti con motard, stradali e scooter
    Gabriel, il mio intervento riguardava l'high-side.

Sicuramente Castelletto non č all'avanguardia come sicurezza e servizi, ed č per quello che paghi 50 euro mezza giornata.

Come ho detto subito mi dispiace che ci si faccia male, perō dare colpa al circuito per un high-side mi pare esagerato, tutto qui.

L'assicurazione sugli infortuni non l'ho mai sentita in alcun circuito... al massimo per terzi
    Ultima modifica di Massi_; 15/07/2011 alle 12:15

www.ilcarogna.it

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Localitā
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    L'assicurazione sugli infortuni non l'ho mai sentita in alcun circuito... al massimo per terzi
    Semplicemente perchč non esiste .Al limite ti fai un'assicurazione privata costosissima,tipo Lloyd's che ti copre anche i capelli,ma circuiti con assicurazioni comprese nella giornata non ce ne sono
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Localitā
    Risaie Novaresi
    Moto
    Daytona 675-09
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchč non esiste .Al limite ti fai un'assicurazione privata costosissima,tipo Lloyd's che ti copre anche i capelli,ma circuiti con assicurazioni comprese nella giornata non ce ne sono
    Appunto

E pure la mia personale (che ti assicuro non costa poco ) esclude a priori ogni infortunio derivante da "evento di qualsiasi genere con qualsiasi tipo ti mezzo a motore in pista"

www.ilcarogna.it

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Localitā
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Appunto

E pure la mia personale (che ti assicuro non costa poco ) esclude a priori ogni infortunio derivante da "evento di qualsiasi genere con qualsiasi tipo ti mezzo a motore in pista"
    Non volevo far polemica sul circuito o sulle ambulanze o assicurazione etc...semplicemente mi son stufato di sentire gente che come me che si č rotta la clavicola o altre ossa a castelletto..poi oh..puo succederti anche da altre parti..Ma chissā come mai Castelletto č alla top ten..Secondo me NON č una pista da supersportiva o Naked..poi oh... costa poco?!?č vicina??va bene.....Ma ho imparato a mie spese che meglio 1 misano o 1 Franciacorta con GOMME DA PISTA o ultimo step di omologazione (K3,supercorsa etc..)che 3 castelletto con diablo rosse..POI OGNUNO FA CIO CHE VUOLE

Vero...ma ci sono curve strettissime in cui sei "fermo"...da 0 a gas pieno č piu facile l'high Side..
    Ultima modifica di scimmio84; 15/07/2011 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider Senior
    Allora quella che io ho fatto a Castelletto per anni doveva essere un'assicurazione fantasma

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchč non esiste
    Cazzate
    A Castelletto, perché di questo circuito siamo parlando, l'assicurazione č sempre stata proposta all'atto della prenotazione dei turni pagando un extra. Peccato che, quando ad organizzare le giornate č direttamente la proprietā, non c'č nč l'ambulanza in loco nč l'assicurazione. Ovviamente allo stesso prezzo di quando c'č.
    Ultima modifica di Gabriel; 15/07/2011 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica

Localitā
    Risaie Novaresi
    Moto
    Daytona 675-09
    Allora quella che io ho fatto a Castelletto per anni doveva essere un'assicurazione fantasma

Cazzate
    A Castelletto, perché di questo circuito siamo parlando, l'assicurazione č sempre stata proposta all'atto della prenotazione dei turni pagando un extra. Peccato che, quando ad organizzare le giornate č direttamente la proprietā, non c'č nč l'ambulanza in loco nč l'assicurazione. Ovviamente allo stesso prezzo di quando c'č.
    l'assicurazione che ti propongo a Castelletto per 10 euro esiste ma č per terzi.

Ovvero compre te se provochi un infortunio a qualcuno e quel qualcuno ti fa causa.

Il che č tutta un'altra cosa.

Comunque, ripeto, mi dispiace per tutti coloro che si son fatti male, in questa e in tutte le altre piste.

www.ilcarogna.it

TCP Rider Senior
    l'assicurazione che ti propongo a Castelletto per 10 euro esiste ma č per terzi.

Ovvero compre te se provochi un infortunio a qualcuno e quel qualcuno ti fa causa.

Il che č tutta un'altra cosa.
    Prima non la conoscevi, ma adesso sai che copre solo in caso di danni a terzi?

No dai, informati meglio. A me lo hanno detto da subito quelli di Motorace quando organizzavano loro, e me lo ha confermato direttamente la tizia della pista all'epoca del mio incidente quando mi ha raccolto da terra, l'assicurazione avrebbe coperto, se solo ci fosse stata.

Sul sito della FMI puoi trovare anche i loro corsi a Branduzzo con assicurazione infortuni inclusa.

Localitā
    Risaie Novaresi
    Moto
    Daytona 675-09
    Prima non la conoscevi, ma adesso sai che copre solo in caso di danni a terzi?

No dai, informati meglio. A me lo hanno detto da subito quelli di Motorace quando organizzavano loro, e me lo ha confermato direttamente la tizia della pista all'epoca del mio incidente quando mi ha raccolto da terra, l'assicurazione avrebbe coperto, se solo ci fosse stata.

Sul sito della FMI puoi trovare anche i loro corsi a Branduzzo con assicurazione infortuni inclusa.
    Ho sempre detto che esisteva a terzi.
    Cmq non parlavo di corsi con organizzatore, con cui non ho esperienza.
    In ogni caso non era polemica, anzi meglio cosi che esiste! Anzi grazie dell'informazione

www.ilcarogna.it