Visualizzazione Stampabile
-
Mungi la vacca fin che ti da latte, quando non ne avrà più cambierai.
:wink_:
-
prenditi una vacanza, cerca di ritagliarti hobby per te e la tua famiglia che ti rilassino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
se cerchi un lavoro che ti dia soddisfazione avrà i suoi grattacapi anche da dipendente :wink_::wink_::wink_: se invece ti accontenti magari poi ti penti
Non ne dubito... ma se non mi prendo il rischio resto qui a vita... boh!
Citazione:
D74
prenditi una vacanza, cerca di ritagliarti hobby per te e la tua famiglia che ti rilassino.
Questo è uno dei problemi... torno da due settimane al mare con la famiglia, in cui ho lavorato quasi tutti i pomeriggi, la domenica mattina sono stato chiamato da un cliente per un problema su un server (per il quale non ci ha pagato l'assistenza, per inciso)... insomma è stata propri la non vacanza a darmi il colpo di grazia...
Citazione:
NEMO
Mungi la vacca fin che ti da latte, quando non ne avrà più cambierai.
:wink_:
eheheh... e' che a me sembra proprio che il latte per me (inteso come soddisfazioni) sia finito... i soldi no, ma non punto alla bancarotta ;)
-
Citazione:
buecyb3r
:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2: eheheheh...
Allora... l'informatica pratica (che ormai vedo da lontano), moto & viaggi (era scontato?), lettura e scrittura (mai pubblicato nulla ehh...)... che dici mi metto a scrivere libri e reportage di viaggio? Se qualcuno sponsorizza ;)
Grazie dell'incoraggiamento Stella ;) ... in effetti sto sondando il terreno per vedere se riesco anche io a trovare una situazione simile... cioe' un lavoro da dipendente che mi dia un minimo di soddisfazione... solo che non posso spargere troppo la voce per non far "preoccupare" clienti e dipendenti.
La motina sta bene... in attesa degli specchietti nuovi! Appena riesco a montarli metto qualche foto ;) E la tua? Ho visto che sei andata al T-day... io invece non ce l'ho fatta purtroppo :(...
...la mia sta benone, è in attesa di andare in vacanza....la scarrozzeró in giro per una settimana interna ad Agosto.:w00t: non vedo l'ora....sempre che smetta di piovere:mad:
Forza e coraggio cyb3r! E fatti vedere in giro qualche volta:wink_:
-
Citazione:
stella crow
...la mia sta benone, è in attesa di andare in vacanza....la scarrozzeró in giro per una settimana interna ad Agosto.:w00t: non vedo l'ora....sempre che smetta di piovere:mad:
Forza e coraggio cyb3r! E fatti vedere in giro qualche volta:wink_:
Dove te ne vai di bello?
Io a Settembre saro' in Toscana al raduno MC... anche sei ha una Street sei invitata pure tu ;)
-
Mah con i tempi che corrono se trovi un buon lavoro da dipendente prendilo al volo,tra 5 anni qui in Italia le robe andranno molto peggio di adesso quindi guardati intorno come sto facendo io:wink_:
Poi valori come libertà e tempo libero non hanno prezzo.
-
Citazione:
tormento
Poi valori come libertà e tempo libero non hanno prezzo.
Già...proprio perchè me ne sto sempre più convincendo ho sempre più dubbi... :wacko:
-
Sei l unico in Italia che non ha debiti,ha casa propria,una famiglia,un lavoro autonomo che non sta fallendo come altre attivita' e ti lamenti che sei esaurito e in crisi??
Io sono dipendente statale,ho la sicurezza del"posto fisso",ma ci stanno tagliando pure le palle,grazie a quei lavoratori autonomi che evadono pure la ricarica del cellulare...
Quelli spero chiudano al piu' presto!!!!!!!!
Io ti consiglio una bella settimana di ferie a Cayo Largo,spendi il giusto e ti riposi con tutta la famiglia...
-
prenditi un po di ferie.....
-
Citazione:
Mr.Coccia
Sei l unico in Italia che non ha debiti,ha casa propria,una famiglia,un lavoro autonomo che non sta fallendo come altre attivita' e ti lamenti che sei esaurito e in crisi??
Si, e non me ne vergogno. Mai evaso neanche 1 euro, e arrivare fino a qui non e' stato facile.
Quindi si, sono in crisi e voglio cambiare.