Mungi la vacca fin che ti da latte, quando non ne avrà più cambierai.
![]()
prenditi una vacanza, cerca di ritagliarti hobby per te e la tua famiglia che ti rilassino.
Non ne dubito... ma se non mi prendo il rischio resto qui a vita... boh!
Questo è uno dei problemi... torno da due settimane al mare con la famiglia, in cui ho lavorato quasi tutti i pomeriggi, la domenica mattina sono stato chiamato da un cliente per un problema su un server (per il quale non ci ha pagato l'assistenza, per inciso)... insomma è stata propri la non vacanza a darmi il colpo di grazia...
eheheh... e' che a me sembra proprio che il latte per me (inteso come soddisfazioni) sia finito... i soldi no, ma non punto alla bancarotta![]()
Ultima modifica di buecyb3r; 19/07/2011 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica
BueCyb3r riding Kawaii
Ultima modifica di stella crow; 19/07/2011 alle 20:34
BueCyb3r riding Kawaii
Mah con i tempi che corrono se trovi un buon lavoro da dipendente prendilo al volo,tra 5 anni qui in Italia le robe andranno molto peggio di adesso quindi guardati intorno come sto facendo io
Poi valori come libertà e tempo libero non hanno prezzo.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
BueCyb3r riding Kawaii
Sei l unico in Italia che non ha debiti,ha casa propria,una famiglia,un lavoro autonomo che non sta fallendo come altre attivita' e ti lamenti che sei esaurito e in crisi??
Io sono dipendente statale,ho la sicurezza del"posto fisso",ma ci stanno tagliando pure le palle,grazie a quei lavoratori autonomi che evadono pure la ricarica del cellulare...
Quelli spero chiudano al piu' presto!!!!!!!!
Io ti consiglio una bella settimana di ferie a Cayo Largo,spendi il giusto e ti riposi con tutta la famiglia...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
prenditi un po di ferie.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
BueCyb3r riding Kawaii