Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Voglio cambiare lavoro... [domanda esistenzial-lavorativ-fancazzista]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di buecyb3r
    Moto
    XSR 900 (Ex Thruxton 900 EFI)
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    le tue passioni, tranne i brutti nick e gli omosessuali come Fsano, quali sono?
    eheheheh...

Allora... l'informatica pratica (che ormai vedo da lontano), moto & viaggi (era scontato?), lettura e scrittura (mai pubblicato nulla ehh...)... che dici mi metto a scrivere libri e reportage di viaggio? Se qualcuno sponsorizza

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Ciao carissimo!
    Mi spiace leggerti in preda a questi dilemmi, ma ti capisco. Ho lavorato per conto mio fino a sei anni fa con grandissime soddisfazioni, ma anche tanti problemi, stress e timori...sei anni fa la svolta, un lavoro tagliato su misura per me, autonomia e possibilità di crescita. Non so se sia realmente cambiata la mia vita, in fondo chi è abituato a lavorare in proprio si sente sempre un po' proprietario del suo lavoro e, penso, ha una mentalità un po' diversa....peró, d'altro canto ho la serenità di non dovermi più occupare della parte burocratico-amministrativa che mi pesava tantissimo e ora posso concentrarmi su un lavoro che mi appassiona, senza troppi pensieri.

La scelta, ahimè, è difficile e, temo, in questo sei solo....rifletti con serenità sui pro e contro e decidi cosa è meglio per te prima di tutto, la tua determinazione e serenità si rifletterà poi positivamente anche sulla famiglia

Ps. Come sta la tua bella motina?
    Grazie dell'incoraggiamento Stella ... in effetti sto sondando il terreno per vedere se riesco anche io a trovare una situazione simile... cioe' un lavoro da dipendente che mi dia un minimo di soddisfazione... solo che non posso spargere troppo la voce per non far "preoccupare" clienti e dipendenti.
    La motina sta bene... in attesa degli specchietti nuovi! Appena riesco a montarli metto qualche foto E la tua? Ho visto che sei andata al T-day... io invece non ce l'ho fatta purtroppo

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Guarda...in questo momento in Italia è una tragedia.
    ...

E poi hai famiglia...ndò vai????
    Infatti mi sto facendo un giusto treno di paranoie
    Fortunatamente mia moglie e' dipendente pubblica (infermiera), abito in casa di proprietà (grazie ai miei) e non ho debiti... per questo mi pongo il problema, altrimenti non ci starei nemmeno pensando...
    E' che quando per troppo tempo al mattino non hai voglia di andare a fare quello che stai facendo, secondo me e' ora di cambiare... mica posso andare avanti una vita cosi'... a volte mi verrebbe voglia di andare a fare il commesso al centro commerciale...
    Ultima modifica di buecyb3r; 19/07/2011 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
    BueCyb3r riding Kawaii