eheheheh...
Allora... l'informatica pratica (che ormai vedo da lontano), moto & viaggi (era scontato?), lettura e scrittura (mai pubblicato nulla ehh...)... che dici mi metto a scrivere libri e reportage di viaggio? Se qualcuno sponsorizza
Grazie dell'incoraggiamento Stella... in effetti sto sondando il terreno per vedere se riesco anche io a trovare una situazione simile... cioe' un lavoro da dipendente che mi dia un minimo di soddisfazione... solo che non posso spargere troppo la voce per non far "preoccupare" clienti e dipendenti.
La motina sta bene... in attesa degli specchietti nuovi! Appena riesco a montarli metto qualche fotoE la tua? Ho visto che sei andata al T-day... io invece non ce l'ho fatta purtroppo
Infatti mi sto facendo un giusto treno di paranoie
Fortunatamente mia moglie e' dipendente pubblica (infermiera), abito in casa di proprietà (grazie ai miei) e non ho debiti... per questo mi pongo il problema, altrimenti non ci starei nemmeno pensando...
E' che quando per troppo tempo al mattino non hai voglia di andare a fare quello che stai facendo, secondo me e' ora di cambiare... mica posso andare avanti una vita cosi'... a volte mi verrebbe voglia di andare a fare il commesso al centro commerciale...