e ancora non ti sei svegliato?
:blink:
Visualizzazione Stampabile
cazzarola sono gia' dieci anni !
aprile 2000 ritiro la mia prima motina
15 maggio 2004 ritiro la mia attuale motina
21 maggio 2004 la mia ex mi ha lasciato (che culoooooooo che ho avuto)
estate 2004 Vacanza alle Canarie spettacolare (io che bevo pochissimi alcolici di solito...mi sono ritrovato a fare una vacanza distruttiva)
02/11/2005 mi sono messo insieme alla mia ragazza :wub: (che ancora mi sopporta:blink:)
Il 17/10/2005 ho firmato il contratto del mio lavoro........
............esattamente 2 anni dopo mi sono fidanzato con l'attuale ragazza!!:ph34r::ph34r:
3/8/1990 e 27/8/2010 quando mi han messo per la prima volta in braccio rispettivamente mia sorella piccola e la mia nipotina ^_^
giugno 2010 quando ho scoperto che con la forza di volontà e l'impegno si può superare tutto...
Quando, ragazzo, con la mia honda 750 four, mi concessi il mio primo brevetto sub a Pantelleria arrivandoci in moto con la ragazza di turno (una poetessa fierissima delle sue pubblicazioni). Voleva morire con me :w00t: (sgrat sgrat) poi: piangeva in moto perchè correvo...piangeva sul boston walher...perchè correvo...piangeva sul barcone perchè non riemergevo...nà palla. La sbolognai lasciandola a Pantelleria a prendersi l'aereo, :ph34r: spedii i bagagli e partii per un tour dell'isola in moto (tutta la sicilia) con dei miei compagni di corso milanesi. :wink_: Mare di risate...viva la libertà...siempre. :biggrin3:
Ps. Se provi delle scarpe strette e le tieni una giornata intera, il momento più straordinario e sublime, pur nella sua ordinarietà, è quando riesci a togliertele. Morale: per godere della gioia della libertà bisogna prima non averla, per godere della gioia della ricchezza bisogna prima aver conosciuto la povertà...mica proprio vero...ma mi è venuta: sono fatto così!
Escludendo matrimoni, nascite ecc, direi che i giorni più belli della mia vita (o almeno che mi hanno dato una certa soddisfazione) sono:
dopo due anni di duro lavoro, sono uscito a fare un giro con sta roba qua:
http://img23.imageshack.us/img23/6262/85578312.jpg
quando sono andato a prendere il mio cagnolino (non cito volutamente la nascita del tizio vicino al cane:biggrin3:):
http://img809.imageshack.us/img809/4169/raja1.jpg
e infine quando, dopo vent'anni di girovagare per l'Italia, sono stato trasferito nei pressi di casa.