Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziggy Stardust
per giocare adidas copa mundial....
LE adidas sono atra quelle a pianta piu stretta...passa a nike o ancora meglio ad asics.
Cmq hai i legamenti ancora infiammati, vai di medicine e soprattutto trova un manipolatore...io eviterei di giocare con fasciature semi rigide, io lo feci ma facevo un altro sport, se hai bisogno di un aiuto di questo genere significa che non sei a posto e rischi di cronicizzare ilk problema.
Insomma se non ci smeni dei soldi o di non giocare una finale ammazzati di roba, altrimenti dai tempo al tempo :laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
ah i bei tempi del calcetto, poi però l'età avanza e presenta il conto, la gente inizia a farsi male, e bisogna appendere le scarpette al chiodo
io ho solo 32 anni :dry::cry:
Citazione:
darioTriple
Appena starai meglio mettiti sotto con gli esercizi di rinforzo della caviglia e cerca di recuperare tutta la mobilita' articolare. In bocca al lupo.
devo chiedere a qualche fisioterapista mi sa
Citazione:
Richymbler
sono andato avanti per mesi, direi più di un anno. Continue ricadute, visite ortopediche. Scendevo da un gradino e se mettevo piede male eran dolori. Poi mi sono dato a rimedi... esoterici... e mi sono fatto manipolare da una vecchietta che riceveva nel retro del bar detta la "tiranervi"...
Anni fa, non esisterà più, ma io all'epoca fui guarito...
maniaco :biggrin3::tongue:
Citazione:
n0x
LE adidas sono atra quelle a pianta piu stretta...passa a nike o ancora meglio ad asics.
Cmq hai i legamenti ancora infiammati, vai di medicine e soprattutto trova un manipolatore...io eviterei di giocare con fasciature semi rigide, io lo feci ma facevo un altro sport, se hai bisogno di un aiuto di questo genere significa che non sei a posto e rischi di cronicizzare ilk problema.
Insomma se non ci smeni dei soldi o di non giocare una finale ammazzati di roba, altrimenti dai tempo al tempo :laugh2:
soldi ne alzo pochi.... sto a riposo
-
magari fosse capitata a me solo una cosa del genere... io per una serata allegra con gli amici sono a letto da un mese con il sacrocoggige rotto... e ne avrò per mesi ancora mi sa...non riesco nemmeno a sedermi senza una cazzo di ciambella per il culo
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
magari fosse capitata a me solo una cosa del genere... io per una serata allegra con gli amici sono a letto da un mese con il sacrocoggige rotto... e ne avrò per mesi ancora mi sa...non riesco nemmeno a sedermi senza una cazzo di ciambella per il culo
brutte cose.... mi dispiace
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
e sì ,gli amici:biggrin3:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
Citazione:
armageddon
e che sei stronzo però!!!! :biggrin3:
-
fatti 3gg di Brufen mattina e sera : male non fa....
poi fiondati a prendere una cavigliera e non levartela mai piu quando giochi...
-
ok il brufrn, ma non vorrei riprendere a giocare prima del tempo. come detto da qualcuno, preferisco riprendermi del tutto piuttosto che farlo diventare un fastidio cronico
-
Citazione:
armageddon
confermo che è stato SOLO una piccola ginocchiata che mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a fratturarsi l'osso, credo che nemmeno si provate un milione di volte riuscite a romperlo...
anche il tecnico che mi ha fatto le lastre il primo giorno rideva quando mi ha visto :cry:
"brutto deficiente mi hanno dato un calcio" questa è stata la mia risposta al suo sguardo...
-
non riprendere subito con le partitelle , prima fatti 2/3 volte un pò di corsa leggera , scatti avanti e indietro , cambi di direzione e passi incrociati...sembra una cazzata ma ti assicuro che serve....io di distorsioni piu o meno brutte me ne sarò fatte una dozzina....
Ps di brufen fatti pure 5/6gg mattino e sera....serve a manetta!