Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: distorsione

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Ziggy Stardust Visualizza Messaggio

per giocare adidas copa mundial....
    LE adidas sono atra quelle a pianta piu stretta...passa a nike o ancora meglio ad asics.
    Cmq hai i legamenti ancora infiammati, vai di medicine e soprattutto trova un manipolatore...io eviterei di giocare con fasciature semi rigide, io lo feci ma facevo un altro sport, se hai bisogno di un aiuto di questo genere significa che non sei a posto e rischi di cronicizzare ilk problema.
    Insomma se non ci smeni dei soldi o di non giocare una finale ammazzati di roba, altrimenti dai tempo al tempo
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ziggy Stardust
    Moto
    Thruxton 10
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    ah i bei tempi del calcetto, poi però l'età avanza e presenta il conto, la gente inizia a farsi male, e bisogna appendere le scarpette al chiodo
    io ho solo 32 anni

Citazione Originariamente Scritto da darioTriple Visualizza Messaggio
    Appena starai meglio mettiti sotto con gli esercizi di rinforzo della caviglia e cerca di recuperare tutta la mobilita' articolare. In bocca al lupo.
    devo chiedere a qualche fisioterapista mi sa

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    sono andato avanti per mesi, direi più di un anno. Continue ricadute, visite ortopediche. Scendevo da un gradino e se mettevo piede male eran dolori. Poi mi sono dato a rimedi... esoterici... e mi sono fatto manipolare da una vecchietta che riceveva nel retro del bar detta la "tiranervi"...

Anni fa, non esisterà più, ma io all'epoca fui guarito...
    maniaco

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    LE adidas sono atra quelle a pianta piu stretta...passa a nike o ancora meglio ad asics.
    Cmq hai i legamenti ancora infiammati, vai di medicine e soprattutto trova un manipolatore...io eviterei di giocare con fasciature semi rigide, io lo feci ma facevo un altro sport, se hai bisogno di un aiuto di questo genere significa che non sei a posto e rischi di cronicizzare ilk problema.
    Insomma se non ci smeni dei soldi o di non giocare una finale ammazzati di roba, altrimenti dai tempo al tempo
    soldi ne alzo pochi.... sto a riposo
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici
    magari fosse capitata a me solo una cosa del genere... io per una serata allegra con gli amici sono a letto da un mese con il sacrocoggige rotto... e ne avrò per mesi ancora mi sa...non riesco nemmeno a sedermi senza una cazzo di ciambella per il culo
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

Moto
    Thruxton 10
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio
    magari fosse capitata a me solo una cosa del genere... io per una serata allegra con gli amici sono a letto da un mese con il sacrocoggige rotto... e ne avrò per mesi ancora mi sa...non riesco nemmeno a sedermi senza una cazzo di ciambella per il culo
    brutte cose.... mi dispiace
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio

e sì ,gli amici
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Thruxton 10
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e sì ,gli amici
    e che sei stronzo però!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    fatti 3gg di Brufen mattina e sera : male non fa....
    poi fiondati a prendere una cavigliera e non levartela mai piu quando giochi...

Moto
    Thruxton 10
    ok il brufrn, ma non vorrei riprendere a giocare prima del tempo. come detto da qualcuno, preferisco riprendermi del tutto piuttosto che farlo diventare un fastidio cronico

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e sì ,gli amici
    confermo che è stato SOLO una piccola ginocchiata che mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a fratturarsi l'osso, credo che nemmeno si provate un milione di volte riuscite a romperlo...
    anche il tecnico che mi ha fatto le lastre il primo giorno rideva quando mi ha visto
    "brutto deficiente mi hanno dato un calcio" questa è stata la mia risposta al suo sguardo...
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    non riprendere subito con le partitelle , prima fatti 2/3 volte un pò di corsa leggera , scatti avanti e indietro , cambi di direzione e passi incrociati...sembra una cazzata ma ti assicuro che serve....io di distorsioni piu o meno brutte me ne sarò fatte una dozzina....
    Ps di brufen fatti pure 5/6gg mattino e sera....serve a manetta!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •