Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pellica
Io gia che tuccisei piglierei anceh la moglie nova.....
oh Ramarro, unntela pigliare eh, e scherzo eh?
Io comunque la mia la cambierei, e anche senza rottamazione....
:w00t::w00t: ma dove la trovo un'altra che mi sopporta!!!
-
Non ti ci vien fuori un Bobber con un trecilindri e i mezzi manubri già li hai.....mmmmm,sondo oscure trame,che ci farai?
-
Eccheccazzo, venduta in un giorno... O l'hai messa a prezzo ridicolo oppure è vero che in sfizzera c'avete la money... :(
-
quando mi iscrissi al forum, le scrambler di ramarro, Sam e Ceva erano le mie icone: ora la prima è stata venduta e la seconda giace smontata sotto a un telone:cry:
tutto ciò mi mette malinconia...
-
considerato che quella di Ceva è una bonnie mi pare che il quadro sia completo... :biggrin3:
-
Citazione:
Pepi
considerato che quella di Ceva è una bonnie mi pare che il quadro sia completo... :biggrin3:
quella di Ceva è molto più scrambler di tante scrambler, a prescindere dal nome che aveva quando è uscita di fabbrica:tongue:
-
Allora ...................secondo me le cose stanno così :
1) la giacca è quella vecchia lavata con perlana ed era solo la scusa ufficiale per recarsi in conce
2) la moto nuova incidentata .........................avrete smontato ruota ant e forche e montato provvisoriamente un anteriore tolto da un rottame :tongue:
3) la scrambler venduta in un giorno è poi la perla di tutta stà cortina fumogena antimoglie .
Siete dei bricconi :tongue:
Ps Oh Luca scherzo eh ! :biggrin3: complimenti per il nuovo rottame , un pò meno per aver venduta la bellissima scrambler , buone cose :biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Non ti ci vien fuori un Bobber con un trecilindri e i mezzi manubri già li hai.....mmmmm,sondo oscure trame,che ci farai?
Sicuro avrà i cerchi a raggi e sicuro non avrà il doppio faro..... Vedrai gli insulti dei puristi:laugh2::laugh2:( quelli che cambiano le frecce e portachiavi, poi dispensano consigli a profusione) andremo in direzione street hellfire...
Citazione:
Pepi
Eccheccazzo, venduta in un giorno... O l'hai messa a prezzo ridicolo oppure è vero che in sfizzera c'avete la money... :(
Infatti mi sei venuto in mente:wacko: il prezzo era giusto, ma c'era già interesse per la moto.... Abbiamo sfondato una porta aperta..
Citazione:
Shining
quando mi iscrissi al forum, le scrambler di ramarro, Sam e Ceva erano le mie icone: ora la prima è stata venduta e la seconda giace smontata sotto a un telone:cry:
tutto ciò mi mette malinconia...
Vedrai cosa uscirà da quella di Sam:w00t: quella di Ceva è sempre bellissima, la mia la vedrò ogni tanto, è andata in buone mani... Diciamo che la cosa è patologica.... È piú forte di me.... È quasi finita la bonnie e sto già comandando telai da segare......:tongue::tongue: AIUTO!!!! Non fatemi guarire:biggrin3::biggrin3: magari prima di consegnarla faccio due foto e la presento nella sezione " le vostre moto"
Citazione:
Pepi
Citazione:
Shining
quella di Ceva è molto più scrambler di tante scrambler, a prescindere dal nome che aveva quando è uscita di fabbrica:tongue:
Parole Sante!!!
Citazione:
vecchialenza
Allora ...................secondo me le cose stanno così :
1) la giacca è quella vecchia lavata con perlana ed era solo la scusa ufficiale per recarsi in conce
2) la moto nuova incidentata .........................avrete smontato ruota ant e forche e montato provvisoriamente un anteriore tolto da un rottame :tongue:
3) la scrambler venduta in un giorno è poi la perla di tutta stà cortina fumogena antimoglie .
Siete dei bricconi :tongue:
Ps Oh Luca scherzo eh ! :biggrin3: complimenti per il nuovo rottame , un pò meno per aver venduta la bellissima scrambler , buone cose :biggrin3:
:laugh2::laugh2: e sarebbe un bello scherzo!!!! Alla amici miei!!
-
A parte il dispiacere (mi capita sempre così quando una
motoretta che mi piace viene venduta e l'acquirente non
sono io) Ram hai realizzato che al momento sei senza
una moto circolante? :D
...e non prendere la scusa del freddo, dei figli o dell'infortunio ;)
Ale perché la scrambler di Mauri e quella di Matteo le schifavi? :D
-
Citazione:
ramarro
Il destino.....
Ieri decido di staccare la spina per un paio d'ore, dopo quasi un mese di arresti domiciliari dovuti da un infortunio. Ultimamente poi la casa è un caos una bimba di tre settimane e una di due anni e mezzo non ci danno tregua, di giorno quasi funziona ma la notte siamo a ferro e fuoco..... vabbè vado dal Dany per una saluto e un buon caffè, ritirare gli ultimi pezzi bonny da portare in verniciatura e provare una giacca che volevo assolutamente........ alla fine mi sono preso la giacca........ma anche una Street Triple incidentata, un "progettino" che mi frullava in testa da qualche tempo, che poi si è andato a concretizzarsi vedendo una special in rete Azz!!! Il problema era come fare con tre moto..... Mia moglie è sí una Santa, ma meglio non tirare troppo la corda............ Due moto passi ma tre no... Essendo poi già in disgrazia per l'ennesimo appuntamento dal tatuatore il clima era quel che era.... Parlo con il Dany alla sera, a malincuore metto in vendita la Scrambler, pensando di abituarmi all'idea tanto passerà del tempo..... Azz!!! Stamattina mi chiama VENDUTA!! pensare che volevo comprare solo una giacca!!
Son curioso della giacca....almeno una descrizione....:rolleyes:
Sul fatto di avere tre moto..( adesso due)..bhe.....complimenti......(veramente).....:rolleyes: Io uso un piccolo stratagemma, vecchio come il mondo, per far digerire alla mia miè ( moglie in dialetto) il fatto che prendo pezzi della moto, oppure una vespa 125....oppure che sto meditando su una motodacross anni 80 ( yamaha 490).....semplice: compro pure a lei uno scooter o altro...cosi la svio...e non nota l'acquisto ( almeno è quello che mi fa credere)