Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: Il destino!!!! Volevo solo comperare una giacca!!

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    Io gia che tuccisei piglierei anceh la moglie nova.....

oh Ramarro, unntela pigliare eh, e scherzo eh?

Io comunque la mia la cambierei, e anche senza rottamazione....
    ma dove la trovo un'altra che mi sopporta!!!
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Non ti ci vien fuori un Bobber con un trecilindri e i mezzi manubri già li hai.....mmmmm,sondo oscure trame,che ci farai?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Eccheccazzo, venduta in un giorno... O l'hai messa a prezzo ridicolo oppure è vero che in sfizzera c'avete la money...
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    quando mi iscrissi al forum, le scrambler di ramarro, Sam e Ceva erano le mie icone: ora la prima è stata venduta e la seconda giace smontata sotto a un telone
    tutto ciò mi mette malinconia...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    considerato che quella di Ceva è una bonnie mi pare che il quadro sia completo...
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    considerato che quella di Ceva è una bonnie mi pare che il quadro sia completo...
    quella di Ceva è molto più scrambler di tante scrambler, a prescindere dal nome che aveva quando è uscita di fabbrica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Allora ...................secondo me le cose stanno così :
    1) la giacca è quella vecchia lavata con perlana ed era solo la scusa ufficiale per recarsi in conce
    2) la moto nuova incidentata .........................avrete smontato ruota ant e forche e montato provvisoriamente un anteriore tolto da un rottame
    3) la scrambler venduta in un giorno è poi la perla di tutta stà cortina fumogena antimoglie .
    Siete dei bricconi

Ps Oh Luca scherzo eh ! complimenti per il nuovo rottame , un pò meno per aver venduta la bellissima scrambler , buone cose

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non ti ci vien fuori un Bobber con un trecilindri e i mezzi manubri già li hai.....mmmmm,sondo oscure trame,che ci farai?
    Sicuro avrà i cerchi a raggi e sicuro non avrà il doppio faro..... Vedrai gli insulti dei puristi( quelli che cambiano le frecce e portachiavi, poi dispensano consigli a profusione) andremo in direzione street hellfire...

Eccheccazzo, venduta in un giorno... O l'hai messa a prezzo ridicolo oppure è vero che in sfizzera c'avete la money...
    Infatti mi sei venuto in mente il prezzo era giusto, ma c'era già interesse per la moto.... Abbiamo sfondato una porta aperta..

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    quando mi iscrissi al forum, le scrambler di ramarro, Sam e Ceva erano le mie icone: ora la prima è stata venduta e la seconda giace smontata sotto a un telone
    tutto ciò mi mette malinconia...
    Vedrai cosa uscirà da quella di Sam quella di Ceva è sempre bellissima, la mia la vedrò ogni tanto, è andata in buone mani... Diciamo che la cosa è patologica.... È piú forte di me.... È quasi finita la bonnie e sto già comandando telai da segare...... AIUTO!!!! Non fatemi guarire magari prima di consegnarla faccio due foto e la presento nella sezione " le vostre moto"

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    quella di Ceva è molto più scrambler di tante scrambler, a prescindere dal nome che aveva quando è uscita di fabbrica
    Parole Sante!!!

Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    Allora ...................secondo me le cose stanno così :
    1) la giacca è quella vecchia lavata con perlana ed era solo la scusa ufficiale per recarsi in conce
    2) la moto nuova incidentata .........................avrete smontato ruota ant e forche e montato provvisoriamente un anteriore tolto da un rottame
    3) la scrambler venduta in un giorno è poi la perla di tutta stà cortina fumogena antimoglie .
    Siete dei bricconi

Ps Oh Luca scherzo eh ! complimenti per il nuovo rottame , un pò meno per aver venduta la bellissima scrambler , buone cose
    e sarebbe un bello scherzo!!!! Alla amici miei!!
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    A parte il dispiacere (mi capita sempre così quando una
    motoretta che mi piace viene venduta e l'acquirente non
    sono io)
    Ram hai realizzato che al momento sei senza
    una moto circolante?
    ...e non prendere la scusa del freddo, dei figli o dell'infortunio

Ale perché la scrambler di Mauri e quella di Matteo le schifavi?
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Il destino.....
    Ieri decido di staccare la spina per un paio d'ore, dopo quasi un mese di arresti domiciliari dovuti da un infortunio. Ultimamente poi la casa è un caos una bimba di tre settimane e una di due anni e mezzo non ci danno tregua, di giorno quasi funziona ma la notte siamo a ferro e fuoco..... vabbè vado dal Dany per una saluto e un buon caffè, ritirare gli ultimi pezzi bonny da portare in verniciatura e provare una giacca che volevo assolutamente........ alla fine mi sono preso la giacca........ma anche una Street Triple incidentata, un "progettino" che mi frullava in testa da qualche tempo, che poi si è andato a concretizzarsi vedendo una special in rete Azz!!! Il problema era come fare con tre moto..... Mia moglie è sí una Santa, ma meglio non tirare troppo la corda............ Due moto passi ma tre no... Essendo poi già in disgrazia per l'ennesimo appuntamento dal tatuatore il clima era quel che era.... Parlo con il Dany alla sera, a malincuore metto in vendita la Scrambler, pensando di abituarmi all'idea tanto passerà del tempo..... Azz!!! Stamattina mi chiama VENDUTA!! pensare che volevo comprare solo una giacca!!

le special non si comprano, si fanno!!!!
    hai la mia solidarietà sulle difficoltà notturne.......la mia bimba sta mettendo i dentoni finali.....un incubo stanotte ( per la piccina...poeretta...).

Son curioso della giacca....almeno una descrizione....

Sul fatto di avere tre moto..( adesso due)..bhe.....complimenti......(veramente)..... Io uso un piccolo stratagemma, vecchio come il mondo, per far digerire alla mia miè ( moglie in dialetto) il fatto che prendo pezzi della moto, oppure una vespa 125....oppure che sto meditando su una motodacross anni 80 ( yamaha 490).....semplice: compro pure a lei uno scooter o altro...cosi la svio...e non nota l'acquisto ( almeno è quello che mi fa credere)

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima