Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
:dry:
:biggrin3:
Franz, alla fine dei lavori vedi quanto peso hai tirato via, tra scarico batt. pedane, magari di carene cambia poco, però senza troppe cose devi aver gia tolto diversi chiletti
Lo scarico è completo?
credo sia abbastanza normale fare un pò di aggiustaggio con alcuni particolari aftermarket, non parlo di pezzi come possono esser pedane o similari, ma nelle carene un pò ci sta, sempre nel limite della decenza ovviamente, anche a me è capitato in passato di prendere cose che, tira, taglia, briga non c'era verso di farle stare su
credo di aver tolto poco meno di una decina di chili
1kg di carene
2kg di fari ant+post
4kg di terminale
1kg tra batteria ed eliminazione cavalletto
1kg eliminazione pedane passeggero
cosa dite sembra realistico??
Citazione:
Warsteiner
Fai bene, prima è meglio capire la moto e decidere cosa ti serve :oook:
effettivamente vorrei fare qualche uscita per rendermi conto di come riesco a guidere e se sono in grado di sentire dei limiti nella ciclistica originale prima di procedere con acquisti sconsiderati, tra l'altro ho corso per anni nel kart e un po' di esperienza "racing" me la sono fatta e ho sempre visto che con l'aumentare delle regolazioni spesso aumentano i problemi della messa a punto che per un principiante 9 volte su 10 vuol dire rallentare e non capire più niente, quindi aspetterò e intanto comincio a risparmiare.
-
No dico ! Lo scarico !
Poca spesa tanta resa ! :senzaundente: :wink_:
Bella !! sta' diventando bella la bestiolina !!
OT :
E' un po che voglio meter su' un 3D del mio akra, perche' non e' il solito ma un po rimaneggiato, e la resa etetica e' davvero (IMHO) rimarchevole ! Solo che non ho avuto ancora tempo ............... ma rimediero. :unsure:
-
io il cavalletto laterale l'avrei lasciato... :ph34r:
so che non fa figo, ma è parecchio comodo... :rolleyes:
io sulla mia l'ho tenuto... :D
ps: Franz, prima o poi passo dalle tue parti a trovarti, mi devi dare qualche consiglio... ho un kawasaki del '74 da "ri-aggiornare"...
-
Citazione:
boris69
No dico ! Lo scarico !
Poca spesa tanta resa ! :senzaundente: :wink_:
Bella !! sta' diventando bella la bestiolina !!
OT :
E' un po che voglio meter su' un 3D del mio akra, perche' non e' il solito ma un po rimaneggiato, e la resa etetica e' davvero (IMHO) rimarchevole ! Solo che non ho avuto ancora tempo ............... ma rimediero. :unsure:
Bellissimo l'AKRA..............:senzaundente:
-
Per le sospensioni io aspetterei i 18km per fare revisione mono posteriore e kit molle-olio Ohlins all'anteriore con kit scorrevolezza.
Dal mio canto ho cambiato tutto ma forse sono stato eccessivo. :)
-
e cosa ci fa con le molle ohlins?
-
Dicono vada molto meglio, io avevo su il Kit Ohlins Andreani all'anteriore e l'ho presa così... originale non saprei proprio cosa cambia ma così andava via benone.
-
-
Citazione:
Cav
io il cavalletto laterale l'avrei lasciato... :ph34r:
so che non fa figo, ma è parecchio comodo... :rolleyes:
io sulla mia l'ho tenuto... :D
ps: Franz, prima o poi passo dalle tue parti a trovarti, mi devi dare qualche consiglio... ho un kawasaki del '74 da "ri-aggiornare"...
ti aspetto e porta una cassa di birra che al franzgarage in questi giorni fa freddo:senzaundente:
-
Citazione:
Franzgarage
ti aspetto e porta una cassa di birra che al franzgarage in questi giorni fa freddo:senzaundente:
volentieri... ;) appena mi organizzo con tutti i miei casini ti contatto e mi dici dove ti trovo in quel di tv!