Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioppe86
e fai bene...quei soldi che risparmi te li spendi sicuramente meglio di benzina per correrci con la moto :cool:
Si si , tanto poi cambiare olio filtro ecc . Alla fine un gioco da ragazzi , l'unica indecisione sulla scelta dell'olio :-(((
-
Citazione:
valerio80
Quasi quasi me lo faccio da me pure io :-)
alla fine è abbastanza una stupidata eh!!
allora mi sa che prenderò il bardhal pure io! ma la viscosità giusta?
-
Se ci sono risucito io a fare il cambio olio e filtro ci riesce pure un bambino,basta avere sotto mano lo stretto necessario chiave leva filtro,3,6 litri d olio e chiave da 10 o 12 non ricordo bene....
-
io ho messo il Bardhal sintetico, mi è costato se non ricordo male solo 4€ in più del semisintetico, con 52€ filtro olio, 4 litri Bardhal e mi è avanzato anche mezzo litro per eventuali rabbocchi, il secondo tagliaiando dei 10000 ho pagato 180€...
-
Nessuno di voi quindi ha rogne con la garanzia! Volendo potrei consegnare al conce triumph l'olio che ho acquistato e farmi fare il tagliando con quello? Perchè del 10w50 sintetico bardahl ho sentito parlare bene! L'avevo nel 2tempi e dal giorno che l'ho messo la moto andava meglio e non faceva più fumo. Quindi mi ispira assai!
-
Citazione:
-Nico-
Nessuno di voi quindi ha rogne con la garanzia! Volendo potrei consegnare al conce triumph l'olio che ho acquistato e farmi fare il tagliando con quello? Perchè del 10w50 sintetico bardahl ho sentito parlare bene! L'avevo nel 2tempi e dal giorno che l'ho messo la moto andava meglio e non faceva più fumo. Quindi mi ispira assai!
quello no io purtroppo per non perdere la garanzia mi son fatto fare 2 salassi in triunz, ma dopo 2 anni ora basta ;)
i conc non penso che prendano il tuo olio, vogliono mettere sempre il loro, non avrebbero guadagni :ì(
-
ragazzi voi la cambiate la ranella della vita per far scolare l'olio?
-
Citazione:
stefreestyler
Io no ma credo sarebbe meglio cambiarla
-
Citazione:
stefreestyler
mai cambiata...e non mi ha mai perso....ma magari son fortunato...
-
di buona norma è meglio cambiarla, si deteriora.
@gianfinito: in effetti hai ragione, solo che cazzius mi costa il doppio in concessionario. beh amen, granazia è garanzia!