Se ci sono risucito io a fare il cambio olio e filtro ci riesce pure un bambino,basta avere sotto mano lo stretto necessario chiave leva filtro,3,6 litri d olio e chiave da 10 o 12 non ricordo bene....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
io ho messo il Bardhal sintetico, mi è costato se non ricordo male solo 4€ in più del semisintetico, con 52€ filtro olio, 4 litri Bardhal e mi è avanzato anche mezzo litro per eventuali rabbocchi, il secondo tagliaiando dei 10000 ho pagato 180€...

Nessuno di voi quindi ha rogne con la garanzia! Volendo potrei consegnare al conce triumph l'olio che ho acquistato e farmi fare il tagliando con quello? Perchè del 10w50 sintetico bardahl ho sentito parlare bene! L'avevo nel 2tempi e dal giorno che l'ho messo la moto andava meglio e non faceva più fumo. Quindi mi ispira assai!
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

ragazzi voi la cambiate la ranella della vita per far scolare l'olio?

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

di buona norma è meglio cambiarla, si deteriora.
@gianfinito: in effetti hai ragione, solo che cazzius mi costa il doppio in concessionario. beh amen, granazia è garanzia!
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!