si infatti, è il sintomo che fece pure a me quando scaricai la batteria... accensione e STAC, più niente...
può essere come detto che non vada bene il regolatore di tensione e quindi si ti scarichi la batteria subito...
@ale_krusty: novità?
Visualizzazione Stampabile
si infatti, è il sintomo che fece pure a me quando scaricai la batteria... accensione e STAC, più niente...
può essere come detto che non vada bene il regolatore di tensione e quindi si ti scarichi la batteria subito...
@ale_krusty: novità?
mi è capitata una cosa un po strana : ho controllato la tensione della batt e faceva 13.4 ma la moto nn partiva. cosi' ho deciso di controllare un po tutti i cavi sotto il sebatoio e gli spinotti, e già che c'ero ho dato anche una pulita al filtro aria. Ho anche mosso il solenoide pensando fosse quello il guasto. Poi ho ricollegato la batt e ho provato l' avviamento.... ora funziona tutto bene, la moto parte ma nn mi spiego cosa sia successo. Per info qualcuno sa dirmi come controllare il regolatore. Se provo la tensione della batt con la moto accesa quanti volt deve dare? grazie a tutti.