Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Aiuto! day675 problemi accensione e minimo a motore calda...come ingolfata

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    si infatti, è il sintomo che fece pure a me quando scaricai la batteria... accensione e STAC, più niente...

può essere come detto che non vada bene il regolatore di tensione e quindi si ti scarichi la batteria subito...

@ale_krusty: novità?
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    l'ho notato anche io, ma dopo una settimana se non ha più lo spunto non può considerarsi ancora carica. io per risolvere il problema ho preso un mantenitore. comunque ripeto, hai controllato di avere almeno 13V? anche se in verità è la corrente che deve essere molta per accendere la moto spesso avere una bassa tensione implica non avere lo spunto necessario.
    mi è capitata una cosa un po strana : ho controllato la tensione della batt e faceva 13.4 ma la moto nn partiva. cosi' ho deciso di controllare un po tutti i cavi sotto il sebatoio e gli spinotti, e già che c'ero ho dato anche una pulita al filtro aria. Ho anche mosso il solenoide pensando fosse quello il guasto. Poi ho ricollegato la batt e ho provato l' avviamento.... ora funziona tutto bene, la moto parte ma nn mi spiego cosa sia successo. Per info qualcuno sa dirmi come controllare il regolatore. Se provo la tensione della batt con la moto accesa quanti volt deve dare? grazie a tutti.

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    l'ho notato anche io, ma dopo una settimana se non ha più lo spunto non può considerarsi ancora carica. io per risolvere il problema ho preso un mantenitore. comunque ripeto, hai controllato di avere almeno 13V? anche se in verità è la corrente che deve essere molta per accendere la moto spesso avere una bassa tensione implica non avere lo spunto necessario.
    infatti ho sostituito la batteria. Però mettendo sotto carica la vecchia dava comunque l'impressione di essere carica... cmq ora problema risolto..ho la R in garage.... LOOOOOOOOLLLLL!!!
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    Citazione Originariamente Scritto da SirJardel Visualizza Messaggio
    infatti ho sostituito la batteria. Però mettendo sotto carica la vecchia dava comunque l'impressione di essere carica... cmq ora problema risolto..ho la R in garage.... LOOOOOOOOLLLLL!!!
    'stardo
    complimenti!
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •