Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
ma che vi frega...se si sminchieranno son problemi loro no?
io per andare al mare devo fare un paio di km...che fa vado si tuta e paraschiena a luglio? :D
Ci vai in bici, con caschetto, para ginocchie, para gomiti e guanti imbottiti cosi non rischi di non farti il bagno per un mese se cadi e gratti l'asfalto ;)
-
Sono d'accordo con te, e personalmente faccio veramente fatica a salire in moto senza giubbotto protettivo: forse non hanno idea delle lesioni che potrebbero provocarsi con una banale scivolata...
Ci sono dei giubbotti traforati estivi che si portano senza troppi problemi, ma forse non sono abbastanza fighi da portare...
-
Citazione:
Venanzio
Ci vai in bici, con caschetto, para ginocchie, para gomiti e guanti imbottiti cosi non rischi di non farti il bagno per un mese se cadi e gratti l'asfalto ;)
..e già che ci sei indossa anche un profilattico , che non si sa mai...:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
ma che vi frega...se si sminchieranno son problemi loro no?
io per andare al mare devo fare un paio di km...che fa vado si tuta e paraschiena a luglio? :D
Certo, ma danno il cattivo esempio: se un giorno mio figlio o un altro parente si scorticherà vivo perchè "tanto vanno tutti in giro così" allora saranno problemi anche miei...
Per 2 km può passare, a patto di non credere che "son 2 km, cosa mai potrà succedere?" perchè non è così, l' incidente è sempre dietro l' angolo.
http://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4
-
Allegati: 1
...questo non fa testo è un pirla!!!
comunque mi sono carteggiato molto di più in bici che non facendo motocross....
-
io nel tragitto casa/lavoro di 2km in estate quando sono poco vestito ho almeno il giubbino in cordura smanicato con paraschiena. oppure il dainese air.
-
Citazione:
RihardoSol
Tornando a casa dal lavoro questa sera faceva davvero caldo: 30/32 gradi c'erano tutti..... lungo la strada avrò incrociato una ventina di motociclisti.... in maglietta..... Solo 2 avevano la canonica giacca....solo 1 in pelle...io. Sì, lo so, fa caldo, sò + figo sbracciato.... Senza retorica ne bigottismi vari, ma mi si drizzano i peli sulla schiena quando li vedo sfrecciare così......gli scooteristi poi......sono a parte...................... (gli manca solo l'ombrellone sulla spalla, le infradito le hanno già)
chiaramente senza retorica e bigottismi vari ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Marco Manila
Certo, ma danno il cattivo esempio: se un giorno mio figlio o un altro parente si scorticherà vivo perchè "tanto vanno tutti in giro così" allora saranno problemi anche miei...
Per 2 km può passare, a patto di non credere che "son 2 km, cosa mai potrà succedere?" perchè non è così, l' incidente è sempre dietro l' angolo.
http://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4
Se siamo così preoccupati del cattivo esempio dovremmo come minimo togliere la patente a più dei 3/4 dei motociclisti in circolazione ... :laugh2:
... di tanto in tanto mi chiedo se lo spirito da crociata sia veramente finito ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
Se siamo così preoccupati del cattivo esempio dovremmo come minimo togliere la patente a più dei 3/4 dei motociclisti in circolazione ... :laugh2:
... di tanto in tanto mi chiedo se lo spirito da crociata sia veramente finito ... :cipenso:
te la quoto tutta e alla grande!
-
Vedrai che alla prima scivolta con relativa "brasata" imparano a cosa servono giubboto guanti e protezioni varie...
-
Citazione:
kitesvara74
Debbo dire che d'estate al mare, abitando sul lungomare di una cittadina, per spostarmi tra gli stabilimenti, adoperavo la moto come tu dici. Tragitti brevi, neanche 5 km, forse ora non lo rifarei ma certo d'estate o con temperature estive la voglia di coprirsi vien meno a se si compensa con uno stato di attenzione massimo e per pochi km magari ci può stare, certo l'inconveniente è sempre dietro l'angolo ma non si può vivere sotto una campana di vetro.
Quoto ...