Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, 10000 km anch'io ma la cosa che non mi torna e' il consumo. La spia (partendo dal pieno trabordante) mi si accende quasi sempre a 250km circa (si accende presto) ma non riesco mai a superare i 280 comunque...
Da computer di bordo, da pieno a pieno, io mi fermo a 16,5 - 16,7 km/litro. Pochi troppo pochi secondo me per un 800 comunque "tranquillo" da 200kg.
Per il resto tutto bene. Mi dispiace per quell'assurdo 100/90 all'anteriore ma ho gia' a casa il nulla osta e al momento opportuno mi faccio omologare il 110. Altro piccolo pelo nell'uovo e' forse quello che telaio e motore sono talmente buoni che avrebbero meritato sospensioni piu' raffinate (soprattutto davanti, il mono posteriore me gusta abbastanza) ma forse il costo sarebbe lievitato eccessivamente...
-
ho circa 9000 km... quoto tutto anche il consumo..
il calore per me non risulta un problema, rispetto ad altre moto possedute, forse a causa del tipo di percorso che faccio solitamente !
ma nessuna tiger ha fatto, che so 40.000 , 50.000 o 60.000 km o oltre ??? così da rassicurarci anche sulla affidabilità?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MCiD
Ciao, 10000 km anch'io ma la cosa che non mi torna e' il consumo. La spia (partendo dal pieno trabordante) mi si accende quasi sempre a 250km circa (si accende presto) ma non riesco mai a superare i 280 comunque...
Da computer di bordo, da pieno a pieno, io mi fermo a 16,5 - 16,7 km/litro. Pochi troppo pochi secondo me per un 800 comunque "tranquillo" da 200kg.
Per il resto tutto bene. Mi dispiace per quell'assurdo 100/90 all'anteriore ma ho gia' a casa il nulla osta e al momento opportuno mi faccio omologare il 110. Altro piccolo pelo nell'uovo e' forse quello che telaio e motore sono talmente buoni che avrebbero meritato sospensioni piu' raffinate (soprattutto davanti, il mono posteriore me gusta abbastanza) ma forse il costo sarebbe lievitato eccessivamente...
Considera che da quando si accende la spia hai ancora 80km buoni, io una volta sono arrivato a 320km, con spia accesa da tempo, le tacche erano sparite tutte, ho fatto benzina e ci sono stati 17,5 litri. Quindi presumo che 340km potevo farli tranquillamente.
Per le gomme il problema non è la misura, andrebbe benissimo... sono le scorpion che per il nostro tipo di moto sono non azzeccate...
-
Citazione:
robbyfr
Considera che da quando si accende la spia hai ancora 80km buoni, io una volta sono arrivato a 320km, con spia accesa da tempo, le tacche erano sparite tutte, ho fatto benzina e ci sono stati 17,5 litri. Quindi presumo che 340km potevo farli tranquillamente
Si forse, ma lo stesso 16 al litro fa!!!! :)
-
Citazione:
MCiD
Si forse, ma lo stesso 16 al litro fa!!!! :)
NO... 340km diviso 19lt uguale 17,89 :oook:
(fatti sempre in due e con punte dei 170km/h in autostrada)
-
Citazione:
Mago di ozz
ho circa 9000 km... quoto tutto anche il consumo..
il calore per me non risulta un problema, rispetto ad altre moto possedute, forse a causa del tipo di percorso che faccio solitamente !
ma nessuna tiger ha fatto, che so 40.000 , 50.000 o 60.000 km o oltre ??? così da rassicurarci anche sulla affidabilità?
Se posso rassicurati, io ne ho 24000 sulla mia xc ed è perfetta. mai avuto il minimo problema
-
Citazione:
robbyfr
NO... 340km diviso 19lt uguale 17,89 :oook:
(fatti sempre in due e con punte dei 170km/h in autostrada)
ero uno che si lamentava dei consumi........ma in autostrada con media dei 130 in due e bagagli 370km con 17 litri
-
27300 km e il motore gira sempre meglio fluido e regolare....una musica ormai da comporre dai 4000 ai 10000 rpm:oook: e me ne sbatto dei consumi
-
Quoto tutto di tutti...ed aggiungo: dopo 4.511 km. in due settimane (Andalusia), spengo il magico 3 cilindri davanti a casa al termine di una vacanza emozionante, scendiamo dalla Tigrotta, e mia moglie mi chiede: quando ripartiamo? Grazie Tiger, ti sei bevuta una cisterna di benza, ma ormai ti consideriamo la nostra compagna di viaggio!! A voi stabilire se ci siamo rimbambiti o cosa...
-
ozama come risolverai il problema del calore alla gamba della zavorrina ??? io ho provato mettendo la borsa originale ma nulla è cambiato. al momento l'unico sistema valido è che....non ci vuole venire !