Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
commissarioBetti
poi, ha aperto un centro massaggi cinese; quindi, se uno porta la moto in officina, ha risolto anche il tedio dei tempi di attesa :D
Adesso ho capito Ulsy .... :biggrin3:
-
Citazione:
commissarioBetti
Vittorio (e Stefano in officina) sono sempre disponibili..accanto alla sede, poi, ha aperto un centro massaggi cinese; quindi, se uno porta la moto in officina, ha risolto anche il tedio dei tempi di attesa :D
Vedo che il centro massaggi non passa inosservato:oook:. Dopo la caduta a Varanno lo scorso anno mi sono venuti a prendere la moto a casa abito a 500 metri dalla concessionaria senza chiedermi neanche un euro e devo dire che lavorano bene.
-
-
Citazione:
Shining
probabilmente hanno capito che è tempo di vacche magre, e volenti o nolenti hanno perso un po' di spocchia.
La mia esperienza è totalmente negativa: dopo aver preso la scrambler nuova da loro (9200 eurini, non un centesimo di sconto), presso la sede di Lucca (Ferbike), mi si ruppe in fuoristrada una leva: telefonai per sapere se avevano il ricambio, risposta negativa "ci vuole una settimana".
Insisto: "ma scusate, non vi potete informare presso la vostra sede di Massa?"
Risposta:"è venerdì sera, se ne riparla lunedì"
Telefono allora alla Triumph a Firenze, dove ero un perfetto sconosciuto, e Vittorio Olivi, il titolare, mi dice "vieni domattina, anche se è sabato ti aspetto e te la smonto da una scrambler che ho in vetrina, così almeno ti godi il fine settimana in moto".
Ovvio che, se decidessi di riprendere una Triumph, andrò a Firenze e non a Lucca.
devo però spezzare una lancia per la Ferbyke di Lucca dove sono competenti, disponibili e non sono affatto cari per i tagliandi.
unica pecca è che non hanno un centro massaggi cinese vicino bensì uno studio veterinario... per noi cinghialotti può andare bene comunque!!
-
Citazione:
Shining
probabilmente hanno capito che è tempo di vacche magre, e volenti o nolenti hanno perso un po' di spocchia.
La mia esperienza è totalmente negativa: dopo aver preso la scrambler nuova da loro (9200 eurini, non un centesimo di sconto), presso la sede di Lucca (Ferbike), mi si ruppe in fuoristrada una leva: telefonai per sapere se avevano il ricambio, risposta negativa "ci vuole una settimana".
Insisto: "ma scusate, non vi potete informare presso la vostra sede di Massa?"
Risposta:"è venerdì sera, se ne riparla lunedì"
Telefono allora alla Triumph a Firenze, dove ero un perfetto sconosciuto, e Vittorio Olivi, il titolare, mi dice "vieni domattina, anche se è sabato ti aspetto e te la smonto da una scrambler che ho in vetrina, così almeno ti godi il fine settimana in moto".
Ovvio che, se decidessi di riprendere una Triumph, andrò a Firenze e non a Lucca.
detto che a Firenze, per testimonianze tutte super positive, probabilmente sono di esempio a livello nazionale, mi par strano che a Lucca si comportino così. sono molto lenti per avere i pezzi ordinati (ricambi e abbigliamento) ma sia Stefano che Diego mi sembrano oltre che competenti, anche molto cortesi.
-
-
Citazione:
Odysseo
detto che a Firenze, per testimonianze tutte super positive, probabilmente sono di esempio a livello nazionale, mi par strano che a Lucca si comportino così. sono molto lenti per avere i pezzi ordinati (ricambi e abbigliamento) ma sia Stefano che Diego mi sembrano oltre che competenti, anche molto cortesi.
beh ti posso dire anche il contrario... c'è chi è venuto da firenze a lucca a prendere la moto perchè non si era trovato bene in concessionaria...
siamo tutti diversi e spesso può capitare la giornata in cui gli incastri non vanno......
un po come le formine dei giochi da bambino che non entrano...
;)
-
Citazione:
D74
beh ti posso dire anche il contrario... c'è chi è venuto da firenze a lucca a prendere la moto perchè non si era trovato bene in concessionaria...
siamo tutti diversi e spesso può capitare la giornata in cui gli incastri non vanno......
un po come le formine dei giochi da bambino che non entrano...
;)
Q8....io per esempio.. A pelle con Vittorio a Firenze non mi ci sono mai trovato e infatti comprai la moto altrove... Poi magari le cose cambieranno ma non tutti hanno le stesse esperienze
-
Citazione:
fedosky
Vedo che il centro massaggi non passa inosservato:oook:.
per forza..in zona c'è in alternativa solo il gelataio, essendo diabetico, mi oriento verso passatempi per me salutari :w00t:..comunque il giorno che Birillo, il mio cane, dovesse aver bisogno del dottore, porterò la moto dal conce a Lucca..anzi, sapete mica se vicino a qualche altra officina autorizzata, c'è un negozio di pesca?:oook: