Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Onore al merito [concessionaria e meccanico inside]

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    poi, ha aperto un centro massaggi cinese; quindi, se uno porta la moto in officina, ha risolto anche il tedio dei tempi di attesa
    Adesso ho capito Ulsy ....
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di fedosky
    Moto
    speed triple 955 2002, ex ttr600 ex z1000 ex dr600rse ex speedtriple 99 ex xjr1300 ex tenere660
    Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    Vittorio (e Stefano in officina) sono sempre disponibili..accanto alla sede, poi, ha aperto un centro massaggi cinese; quindi, se uno porta la moto in officina, ha risolto anche il tedio dei tempi di attesa
    Vedo che il centro massaggi non passa inosservato. Dopo la caduta a Varanno lo scorso anno mi sono venuti a prendere la moto a casa abito a 500 metri dalla concessionaria senza chiedermi neanche un euro e devo dire che lavorano bene.

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
    cit.Segy

TCP Rider L'avatar di Mago di ozz
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    probabilmente hanno capito che è tempo di vacche magre, e volenti o nolenti hanno perso un po' di spocchia.
    La mia esperienza è totalmente negativa: dopo aver preso la scrambler nuova da loro (9200 eurini, non un centesimo di sconto), presso la sede di Lucca (Ferbike), mi si ruppe in fuoristrada una leva: telefonai per sapere se avevano il ricambio, risposta negativa "ci vuole una settimana".
    Insisto: "ma scusate, non vi potete informare presso la vostra sede di Massa?"
    Risposta:"è venerdì sera, se ne riparla lunedì"
    Telefono allora alla Triumph a Firenze, dove ero un perfetto sconosciuto, e Vittorio Olivi, il titolare, mi dice "vieni domattina, anche se è sabato ti aspetto e te la smonto da una scrambler che ho in vetrina, così almeno ti godi il fine settimana in moto".
    Ovvio che, se decidessi di riprendere una Triumph, andrò a Firenze e non a Lucca.
    devo però spezzare una lancia per la Ferbyke di Lucca dove sono competenti, disponibili e non sono affatto cari per i tagliandi.
    unica pecca è che non hanno un centro massaggi cinese vicino bensì uno studio veterinario... per noi cinghialotti può andare bene comunque!!
    no, non è morta...

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    probabilmente hanno capito che è tempo di vacche magre, e volenti o nolenti hanno perso un po' di spocchia.
    La mia esperienza è totalmente negativa: dopo aver preso la scrambler nuova da loro (9200 eurini, non un centesimo di sconto), presso la sede di Lucca (Ferbike), mi si ruppe in fuoristrada una leva: telefonai per sapere se avevano il ricambio, risposta negativa "ci vuole una settimana".
    Insisto: "ma scusate, non vi potete informare presso la vostra sede di Massa?"
    Risposta:"è venerdì sera, se ne riparla lunedì"
    Telefono allora alla Triumph a Firenze, dove ero un perfetto sconosciuto, e Vittorio Olivi, il titolare, mi dice "vieni domattina, anche se è sabato ti aspetto e te la smonto da una scrambler che ho in vetrina, così almeno ti godi il fine settimana in moto".
    Ovvio che, se decidessi di riprendere una Triumph, andrò a Firenze e non a Lucca.
    detto che a Firenze, per testimonianze tutte super positive, probabilmente sono di esempio a livello nazionale, mi par strano che a Lucca si comportino così. sono molto lenti per avere i pezzi ordinati (ricambi e abbigliamento) ma sia Stefano che Diego mi sembrano oltre che competenti, anche molto cortesi.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    belle.cose.belle
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    detto che a Firenze, per testimonianze tutte super positive, probabilmente sono di esempio a livello nazionale, mi par strano che a Lucca si comportino così. sono molto lenti per avere i pezzi ordinati (ricambi e abbigliamento) ma sia Stefano che Diego mi sembrano oltre che competenti, anche molto cortesi.
    beh ti posso dire anche il contrario... c'è chi è venuto da firenze a lucca a prendere la moto perchè non si era trovato bene in concessionaria...
    siamo tutti diversi e spesso può capitare la giornata in cui gli incastri non vanno......

un po come le formine dei giochi da bambino che non entrano...

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    beh ti posso dire anche il contrario... c'è chi è venuto da firenze a lucca a prendere la moto perchè non si era trovato bene in concessionaria...
    siamo tutti diversi e spesso può capitare la giornata in cui gli incastri non vanno......

un po come le formine dei giochi da bambino che non entrano...

Q8....io per esempio.. A pelle con Vittorio a Firenze non mi ci sono mai trovato e infatti comprai la moto altrove... Poi magari le cose cambieranno ma non tutti hanno le stesse esperienze

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Citazione Originariamente Scritto da fedosky Visualizza Messaggio
    Vedo che il centro massaggi non passa inosservato.
    per forza..in zona c'è in alternativa solo il gelataio, essendo diabetico, mi oriento verso passatempi per me salutari ..comunque il giorno che Birillo, il mio cane, dovesse aver bisogno del dottore, porterò la moto dal conce a Lucca..anzi, sapete mica se vicino a qualche altra officina autorizzata, c'è un negozio di pesca?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •