[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
devo però spezzare una lancia per la Ferbyke di Lucca dove sono competenti, disponibili e non sono affatto cari per i tagliandi.
unica pecca è che non hanno un centro massaggi cinese vicino bensì uno studio veterinario... per noi cinghialotti può andare bene comunque!!
no, non è morta...
detto che a Firenze, per testimonianze tutte super positive, probabilmente sono di esempio a livello nazionale, mi par strano che a Lucca si comportino così. sono molto lenti per avere i pezzi ordinati (ricambi e abbigliamento) ma sia Stefano che Diego mi sembrano oltre che competenti, anche molto cortesi.
belle.cose.belle
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
beh ti posso dire anche il contrario... c'è chi è venuto da firenze a lucca a prendere la moto perchè non si era trovato bene in concessionaria...
siamo tutti diversi e spesso può capitare la giornata in cui gli incastri non vanno......
un po come le formine dei giochi da bambino che non entrano...
![]()
per forza..in zona c'è in alternativa solo il gelataio, essendo diabetico, mi oriento verso passatempi per me salutari..comunque il giorno che Birillo, il mio cane, dovesse aver bisogno del dottore, porterò la moto dal conce a Lucca..anzi, sapete mica se vicino a qualche altra officina autorizzata, c'è un negozio di pesca?
![]()