Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
vuoi mettere una bella mustang con la bombola del gpl???? :cool:
"Tutto il resto è noia ..." :oook:
-
Una bella subaru bi-fuel?????? Sarà la mia prox auto 😎😎😎
Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna
-
Citazione:
VonRichthofen
metano lascia perdere.....dei chiodi paurosi. Quando usi l'auto con quel "carburante" fai prima andando in bici......
col gpl la cosa è già diversa.
Dissento...se sei disposto a sacrificare il bagagliaio o la capienza del serbatoio per avere un impianto lo fai perché vuoi risparmiare...e se vuoi risparmiare il carburante più economico è il metano...poi con i limiti di velocità che abbiamo anche una panda 750 messa a metano andrebbe bene...battute a parte quando prendi un 1.6 di solito basta per avere prestazioni decenti
-
Citazione:
Stinit
Dissento...se sei disposto a sacrificare il bagagliaio o la capienza del serbatoio per avere un impianto lo fai perché vuoi risparmiare...e se vuoi risparmiare il carburante più economico è il metano...poi con i limiti di velocità che abbiamo anche una panda 750 messa a metano andrebbe bene...battute a parte quando prendi un 1.6 di solito basta per avere prestazioni decenti
a patto che tu non debba mai fare salite .....
-
quando ho bisogno della macchina per andare a fare qualche giro in moto e me la porto col carrello uso quella di mio babbo, una peugeot 306 sw 1.6 con impianto a GPL. Ho fatto il passo s.pellegrino col carrello con su 2 moto e ce l'ho fatta. Non è quello che mi preoccupa. Diciamo che sto cercando un mezzo che non mi costi troppo mantenerlo e usarlo, tutto a discapito delle prestazioni che non m'interessano, se poi riesco a metterci il gancio traino, ancora meglio.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
quando ho bisogno della macchina per andare a fare qualche giro in moto e me la porto col carrello uso quella di mio babbo, una peugeot 306 sw 1.6 con impianto a GPL. Ho fatto il passo s.pellegrino col carrello con su 2 moto e ce l'ho fatta. Non è quello che mi preoccupa. Diciamo che sto cercando un mezzo che non mi costi troppo mantenerlo e usarlo, tutto a discapito delle prestazioni che non m'interessano, se poi riesco a metterci il gancio traino, ancora meglio.
col gpl ce la fai, col metano scordatelo...
-
Citazione:
Garnett
col gpl ce la fai, col metano scordatelo...
q8 ... infatti io mi riferivo al metano non al gpl
-
non pensavo ci fosse un calo delle prestazioni così drastico tra GPL e metano.
-
Citazione:
Python
a patto che tu non debba mai fare salite .....
o rapine :ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
o rapine :ph34r:
per quelle l'Alfetta (senza bombola) continua a essere l'auto da battere .... :biggrin3: