Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Automobili convenienti a livello fiscale.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    quando ho bisogno della macchina per andare a fare qualche giro in moto e me la porto col carrello uso quella di mio babbo, una peugeot 306 sw 1.6 con impianto a GPL. Ho fatto il passo s.pellegrino col carrello con su 2 moto e ce l'ho fatta. Non è quello che mi preoccupa. Diciamo che sto cercando un mezzo che non mi costi troppo mantenerlo e usarlo, tutto a discapito delle prestazioni che non m'interessano, se poi riesco a metterci il gancio traino, ancora meglio.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    quando ho bisogno della macchina per andare a fare qualche giro in moto e me la porto col carrello uso quella di mio babbo, una peugeot 306 sw 1.6 con impianto a GPL. Ho fatto il passo s.pellegrino col carrello con su 2 moto e ce l'ho fatta. Non è quello che mi preoccupa. Diciamo che sto cercando un mezzo che non mi costi troppo mantenerlo e usarlo, tutto a discapito delle prestazioni che non m'interessano, se poi riesco a metterci il gancio traino, ancora meglio.
    col gpl ce la fai, col metano scordatelo...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    col gpl ce la fai, col metano scordatelo...
    q8 ... infatti io mi riferivo al metano non al gpl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •