@orcablu:
eh si io sono originario di Gallipoli...e li d'estate quando avevo la Brutale e le GSX era un continuo fermarmi...per nulla.
M.
Visualizzazione Stampabile
@orcablu:
eh si io sono originario di Gallipoli...e li d'estate quando avevo la Brutale e le GSX era un continuo fermarmi...per nulla.
M.
allora sono fortunato, non mi hanno mai fermato neanche per un controllo e avevo sulla sprint due xeno da 6500 kelvin,
per non parlare delle fiamme dal wolf :ph34r:
intanto io il lavoro lo faccio...
una mezzora rilassante in garage con la mia tigre...ci vuole!
M.
Fatto! Lavoro facile e rilassante dopo il lavoro!
lamps
in che senso ti sgamano subito ? io stavo pensando di fare upgrade con gli xeno e led per posizione, e so che in funzione del tipo di faro...polielissoide o parabola cambia il tipo di lampada xeno ..forse per evitare i problemi che dici? in England vendono il kit specifico per Tiger 1050 sino al 2012 , perchè ti dovrebbero fermare?
perché in Italia non è omologato ... nè omologabile. se lo monti rischi; io rischio :dubbio:
per l'omologazione sono obbligatori la regolazione automatica dei fari e l'impianto lavafari.
non ho idea di come abbia fatto la bmw ad omologare le sue moto con i fari allo xenon
grazie ho nel frattempo fatto una ricerca in internet e ho capito tutto niente xenon non voglio rischiare tanto più che viaggio spesso in svizzera e li prima ti chiedono la carta di credito poi forse ti mollano la moto , allora monterò nightbreaker osram non sono le xenon ma almeno sono in regola :oook:
Ci è riuscita perchè il K 1600 ha le lampade montate su un oscilloscopio che anche in piega mantiene l'angolo dei fari parallelo alla strada, per la questione dei lavavetri non so che dirti, ma mi pare strano che siano obbligatori sulle moto e non sulle auto.
Lamps
sono obbligatori anche sulle auto.
la norma (in Italia) non fa distinzione di veicolo. per montare gli xenon sono obbligatori l'autolivellamento e i lavafari.
il mio intervento era più uno sfogo che una domanda; vige un accordo a livello comunitario per cui se un veicolo viene omologato in uno stato membro, l'omologazione si estende a tutti gli altri stati. Probabilmente in Germania non è obbligatorio l'impianto lavafari per le moto, cosa che ha consentito l'omologazione che si è estesa anche in Italia.