Visualizzazione Stampabile
-
Cazzarola, la stai davvero stravolgendo! :w00t:
-
Grandissimo Panzer son sicuro che sarà uno spettacolo!!! :w00t:
Solo che poi io dove cavolo salgo dietro... :dry:
-
-
si vezzatriple..belle e fanno un ottimo effetto ma questi sono state fatte sulle jap p su hd...notasi le selle che sono piu basse rispetto alla ruota post. e che le loro staffe si trovano al di sotto della ruota e soprattutto che sono tutte a monoposto a filoruota?
io la sto facendo BIPOSTO e per questo viene lunga..per reggere poi la futura sella passeggero ...e inoltre le staffe della mia moto si trovano al di sopra della ruota...e non e' la stessa cosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
division_panzerTAA
si vezzatriple..belle e fanno un ottimo effetto ma questi sono state fatte sulle jap p su hd...notasi le selle che sono piu basse rispetto alla ruota post. e che le loro staffe si trovano al di sotto della ruota e soprattutto che sono tutte a monoposto a filoruota?
io la sto facendo BIPOSTO e per questo viene lunga..per reggere poi la futura sella passeggero ...e inoltre le staffe della mia moto si trovano al di sopra della ruota...e non e' la stessa cosa...
Grazie Panzer che mi pensi sempre!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Grazie Panzer che mi pensi sempre!!! :biggrin3:
eh certo...
mi mancano le sgommate in sella con te e vederti imprecare che ti smadonni per tenerti attaccato anzi per non volare via...
-
Citazione:
division_panzerTAA
eh certo...
mi mancano le sgommate in sella con te e vederti imprecare che ti smadonni per tenerti attaccato anzi per non volare via...
Guarda che le mie imprecazioni erano solo perchè andavi troppo piano!!! :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Guarda che le mie imprecazioni erano solo perchè andavi troppo piano!!! :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
appunto...li facevi quando andavo piano perchè quando NON andavo piano non avevi nemmeno il tempo di alzare un ditino o di dire una consonante...:laugh2: :laugh2:
-
.up
-
Citazione:
division_panzerTAA
appunto...li facevi quando andavo piano perchè quando NON andavo piano non avevi nemmeno il tempo di alzare un ditino o di dire una consonante...:laugh2: :laugh2:
Sti cazzi se alzavo 1 dito partivo via!!! :ph34r: