Cazzarola, la stai davvero stravolgendo!![]()
Cazzarola, la stai davvero stravolgendo!![]()
Grandissimo Panzer son sicuro che sarà uno spettacolo!!!![]()
Solo che poi io dove cavolo salgo dietro...![]()
si vezzatriple..belle e fanno un ottimo effetto ma questi sono state fatte sulle jap p su hd...notasi le selle che sono piu basse rispetto alla ruota post. e che le loro staffe si trovano al di sotto della ruota e soprattutto che sono tutte a monoposto a filoruota?
io la sto facendo BIPOSTO e per questo viene lunga..per reggere poi la futura sella passeggero ...e inoltre le staffe della mia moto si trovano al di sopra della ruota...e non e' la stessa cosa...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
commenti?![]()