Quoto totalmente. non è possibile snaturare così la linea della Bonneville... io personalmente sono contrario a tutti gli ammennicoli tipici di moto da turismo, a partire dal parabrezza:wacko:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 176480 Allegato 176479
Una cosa del genere??? Non conosco la capienza, ma non mi sembra snaturi la moto!!!
Sono due lavori effettuati da Cafètwin!
secondo me , fai bene .
In generale le borse non mi piacciono sulle Bonnie o Scrambler , ma se ti servono veramente , e ne fai il giusto uso ( per viaggiare , in ogni condizione climatica o meteo ) , mi sembrano ottime ( e nemmeno ci stanno poi troppo male su di una scrambler )
Penso anche che aiutino un pò a salvarti lo scarico in caso di caduta ( sgrat sgrat ) da fermo in manovra .
Comunque , se fai una ricerca avanzata sul forum , trovi già una buona discussione sulle borse rigide in alluminio stile speedy pizza come quella postata da te , com molti esempi e foto
Urne cenerarie...se ne trovano di tutte le dimensioni e sono praticamente dei plug and play. Notevoli risparmi nel mercato dell'usato.:oook:
ti assicuro che se devi fare un viaggio sono vermanete il massimo, e se tanto poi devi comunque rovinare l'estetica, tantovale farlo in maniera più ignorante possibile e con un prodotto di qualità, anche raltivamente economico rispetto a tante cagate che costano un'occhio.
Avrei voluto montare contenitori di alluminio ZERO Cases - Halliburton americani (i primi a fare valige di alluminio per trasporto nel lontano 1939, diventati famosi al grande pubblico negli '80 con la valigetta di JayAR di Dallas) ma purtroppo il distributore per l'italia non c'è più ed ho ripegato su fabbricazione crucca. Ma prima o poi qualche bel contenitore ZERO per sttrumenti elettronici lo troverò in qualche mercatino!
Deep-Drawn and Fabricated Aluminum Molded Plastic Cases, Enclosures, and Assemblies - North Salt Lake, Utah - ZERO Manufacturing, Inc.
http://catalog.zerocases.com/viewite...-cans-in-stock
putroppo le urne cenerarie quadrate non hanno i rinforzi sugli spigoli e sugli angoli! (credi che non l'abbia valutata come soluzione?!):biggrin3:
De gustibus non EST disputandum
Grazie allora per aver rimarcato il mio eventuale errore.Quello di anteporre il verbo,rappresenta una forma piu' elegante ,ma è anche corretta la tua precisazione.
ma di quale errore stai parlando????
cito testualmente:
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
De gustibus non est disputandum[1][2] — talvolta reso anche con De gustibus non disputandum est oppure De gustibus et coloribus non est disputandum, o anche nella forma abbreviata De gustibus non disputandum — è una locuzione latina molto diffusa di origine non classica. Intende sottolineare come non sia altro che tempo perso discutere sui gusti delle persone o comunque degli animali essendo assolutamente tensioni individuali riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascun essere. Letteralmente si traduce con "Non si deve discutere sui gusti"