Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Che ci vuoi fare, dispiace anche a me, ma in diverse situazioni alcuni utenti avevano manifestato la loro perplessità su quella immagine e ho preferito eliminarla. :cry:
RIP.
cavolo boss avresti potuto fare un sondaggio,va beh si sapeva il risultato:biggrin3::biggrin3:
povero cane quanto mi mancherai:cry::cry::cry:
ma non fa a metterne di nuove?????
-
Citazione:
Marco Manila
Trident, quando ti ho detto nell' altro post che avevo eliminato quello smiley sapevo che avresti aperto questo post! Ci avrei scommesso 100€! :biggrin3:
Che ci vuoi fare, dispiace anche a me, ma in diverse situazioni alcuni utenti avevano manifestato la loro perplessità su quella immagine e ho preferito eliminarla. :cry:
RIP.
Eh Boss che ci vuoi fà...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ho voluto rendere partecipi anche gli altri al mio dolore interno (oddio, sarà mica dovuto a quella fagiolata di ieri?)... In effetti lo smiley era un pò "particolare" però debbo dire che mi mancherà...:cry::cry::cry: Ciao Fuffi (ormai gli avevo dato anche un nome al cane), ho diviso con te bei momenti...
-
Citazione:
japkiller
Boss e sostituirli con gli ultimi due? :w00t:
-
Citazione:
Medoro
cavolo boss avresti potuto fare un sondaggio,va beh si sapeva il risultato:biggrin3::biggrin3:
povero cane quanto mi mancherai:cry::cry::cry:
Fatto tempo fa: http://www.forumtriumphchepassione.c...to-smiley.html
Pur essendo stato sostanzialemnte vinto da chi non lo riteneva offensivo o di cattivo gusto il 30% circa delle persone ha manifestato parere positivo per la sua eliminazione, e quindi gli ho dato ascolto.
Citazione:
Fulvioz
Boss e sostituirli con gli ultimi due? :w00t:
mmmmm molto meglio le bananine dai... :bananeinc:
-
Nonché...:attentodietro::attentodietro: :attentodietro:
-
ma chi è mancato, lui o il cane ?
-
Un vero peccato, ma se offendeva qualcuno va bene così...
Spero venga presto degnamente sostitutito... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Wallace
animalisti del cavolo
Animalisti??????
guarda rispetto troppo gli animalisti per pensare che per loro uno smile sia un problema
mi spiace Boss ma sta volta non te lo appoggio ...............vado a cercare un cane cosi glielo posso appoggiare :D:D:D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
giulio
ma chi è mancato, lui o il cane ?
Credo siano mancati insieme... A quanto ho sentito :bananeinc: e :attentodietro: si sono messi d'accordo per fargli un pò :boxe: però non si decidevano sul daffarsi ed hanno finito per :argue: Alla fine mentre il sodomizzatore ed il sodomizzato :nighty: I cattivi :bananeinc: e :attentodietro: gli sono piombati addosso per :chair: ed il resto è storia... :papa: