animalisti del cavolo
animalisti del cavolo
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Eh Boss che ci vuoi fà...Ho voluto rendere partecipi anche gli altri al mio dolore interno (oddio, sarà mica dovuto a quella fagiolata di ieri?)... In effetti lo smiley era un pò "particolare" però debbo dire che mi mancherà...
Ciao Fuffi (ormai gli avevo dato anche un nome al cane), ho diviso con te bei momenti...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Fatto tempo fa: http://www.forumtriumphchepassione.c...to-smiley.html
Pur essendo stato sostanzialemnte vinto da chi non lo riteneva offensivo o di cattivo gusto il 30% circa delle persone ha manifestato parere positivo per la sua eliminazione, e quindi gli ho dato ascolto.
mmmmm molto meglio le bananine dai...![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 28/05/2007 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
Nonché...![]()
![]()
ma chi è mancato, lui o il cane ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Un vero peccato, ma se offendeva qualcuno va bene così...
Spero venga presto degnamente sostitutito...![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Credo siano mancati insieme... A quanto ho sentitoe
si sono messi d'accordo per fargli un pò
però non si decidevano sul daffarsi ed hanno finito per :argue: Alla fine mentre il sodomizzatore ed il sodomizzato :nighty: I cattivi
e
gli sono piombati addosso per
ed il resto è storia...
![]()