Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rik1955
L'airbox lo devi togliere per intero, non devi togliere il coperchio, devi semplicemente svitare le due viti che bloccano l'airbox al corpo farfallato con una chiave inglese da 10 e poi sollevarlo verso l'alto esercitando un po di forza, vedrai che si solleva subito, naturalmente devi anche staccare i relativi tubi attaccati all'airbox
Chiarissimo! Devo provare perchè il fischio è persistente... e credo perda anche un po' di potenza, ma non sono sicuro
-
Citazione:
ar145qu
Chiarissimo! Devo provare perchè il fischio è persistente... e credo perda anche un po' di potenza, ma non sono sicuro
A che ci sei, dai anche un'occhiata ai collettori di aspirazione in gomma fra il corpo farfallato e il blocco motore, può essere che hanno qualche crepa
-
Citazione:
rik1955
A che ci sei, dai anche un'occhiata ai collettori di aspirazione in gomma fra il corpo farfallato e il blocco motore, può essere che hanno qualche crepa
Ok, quindi servirà una buona revisione della "zona" in poche parole.. vediamo appena posso, la uso tutti i giorni per il lavoro e tenerla ferma è un problema ;)
-
Citazione:
ar145qu
Ok, quindi servirà una buona revisione della "zona" in poche parole...
Esatto :oook:
-
-
-
strano che dipenda dallo scarico,meglio così però almeno lo risolvi con poco