Visualizzazione Stampabile
-
Guidata..: lunga abbastanza pesante, bel motore anche se un po ruvidino, con un anteriore che non trasmette praticamente nessuna informazione, filtra praticamente tutto, ergo se decidi di andarci forte entri e preghi...( nella power cup si sdriavano in molti senza aparente motive e parliamo di fior di ex piloti da mondiale).
Usata in ottica sport touring è comoda, ha delle borse carine.
Evitare prime serie per I motivi espressi da Dennis.
fatti un giro su QDE
Citazione:
Originariamente Scritto da
TrealTruc
La provai un paio di volte perché il conce all'epoca voleva vendermela. All'epoca aveva bassi e medi migliori di tante supersportive, per il resto lunga, pesante e con il cambio bello duro, ABS con frenata un po' lunga . Tralascio il discorso telelever con il quale non mi sono proprio trovato.
ha il dualver quella...
-
Provato più volte il 1300... neanche regalata.
-
OK,grazie....mi piaceva esteticamente....avevo in mente anche la R1200 R,e anche la Griso della Guzzi...va bè..altri tipi di moto...Grazie comunque
-
Citazione:
MrTiger
ha il dualver quella...
Certo che io e te siamo un bel esempio di BMWisti, io l'ho chiamata Telelever tu Dualver ma in realtà si chiama Duolever::laugh2:
Ho già problemi con una forcella normale figuriamoci con certi "accrocchi infernali":biggrin3:
-
Come devasta il pneumatico anteriore quella cosa che ha davanti al posto della forcella é imbarazzante.
-
è vero, stranamente finisce l'anteriore prima del post.
Forse le gomme in commercio hanno la spalla troppo morbida x questo tipo di sospensione?
-
Citazione:
dani44
è vero, stranamente finisce l'anteriore prima del post.
Forse le gomme in commercio hanno la spalla troppo morbida x questo tipo di sospensione?
Oltre che finire la devasta sulle spalle... ho visto la fine che hanno fatto su quella moto tutte le roadsmart le Michelin road 2/3, mitas e metzler... nessuna ne esce viva con tutte le pressioni e setting sospensione.
Il 1300 é faticosissimo alla guida e quello con cui giro spesso é fisso a richiami e problemi vari in officina per ultimo ha casini con la distribuzione.
-
Il 1200 era oggetto dei richiami sulla distribuzione, sul 1300 sembravano risolte. Ci sono moto + leggere, ma meno guidabili di questa. Logico che non è un peso leggero.
-
Campana frizione, cardano non ricordo cosa, cuffie boccole varie... mono ant e post. sostituiti in garanzia ma hanno un difetto strutturale nella regolazione ... ho veramente perso il conto di tutti i fermi.
Adesso ha problemi alla distribuzione e sono esplosi i cuscinetti ruota anteriore ( difetto risaputo).
D'estate qui é un motore che scalda come pochi va in allarme...e devi spegnere e aspettare.
Lunghissima sia di rapporti che di interasse va bene sul veloce e basta.
-
Min....a una sciagura! questa moto!