Chiedo venia.
Visualizzazione Stampabile
Chiedo venia.
Bella Storia!!!Prenoto subito un motore per la mia "vecchia" Street.Ciao
fosse vero, speriamo lo sia, sarebbe fantastico!!!
bene bene ....
Speriamo, sarebbe un bel colpo per Triumph. Io però sono come San Tommaso perché è un impegno tecnologico ed economico di un certo peso per una casa come Triumph. Altra cosa: ora come ora penso che i telai delle Moto 2 siano praticamente gli stessi da un anno all'altro, con un motore 3 cilindri non dovrebbero rifare i telai con conseguente aumento dei costi?
non mi pare sto gran peso seguire una trentina di motori l'anno, neanche chissà quanto spinti, per un costruttore che nello stesso periodo costruisce e vende più di 50000 moto di grossa cilindrata
e che ha sette stabilimenti produttivi sparsi per il mondo
e che non ha debiti, né proprietari che non siano il suo stesso primo fondatore
e che in vent'anni di attività ha costruito e venduto una varietà di motori più ampia di quanto abbia fatto tutta la sua concorrenza europea messa assieme nel doppio del tempo
e che può permettersi sostanzialmente di fare quel che le pare, senza render conto a nessuno se non al mercato, come ha sempre fatto
Sarebbe una grande mossa a livello di immagine e di marketing, speriamo bene ...
chissà in quanti finiranno il giro di schieramento !
Si parla di sviluppare motori per prototipi non di vendere moto di serie
Lo sviluppo di quei motori costa cifre enormi e , se poi il motore non va come richiesto , rischi un danno che al confronto i soldi spesi per sviluppare quei motori son spiccioli
E dire che non rispondi a nessuno quando in realta ogni scuderia ti fara richieste specifiche lo trovo un po semplicistico
La honda si puo permettere di mandarti dove gli pare , ma triumph non credo proprio
Oltre a questo non dimenticherei il fatto che manca anvhe un esperienza ( almeno recente ) di corse a livelli cosi alti