Chiedo venia.
Chiedo venia.
Bella Storia!!!Prenoto subito un motore per la mia "vecchia" Street.Ciao
Street R 2010
fosse vero, speriamo lo sia, sarebbe fantastico!!!
bene bene ....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Speriamo, sarebbe un bel colpo per Triumph. Io però sono come San Tommaso perché è un impegno tecnologico ed economico di un certo peso per una casa come Triumph. Altra cosa: ora come ora penso che i telai delle Moto 2 siano praticamente gli stessi da un anno all'altro, con un motore 3 cilindri non dovrebbero rifare i telai con conseguente aumento dei costi?
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
non mi pare sto gran peso seguire una trentina di motori l'anno, neanche chissà quanto spinti, per un costruttore che nello stesso periodo costruisce e vende più di 50000 moto di grossa cilindrata
e che ha sette stabilimenti produttivi sparsi per il mondo
e che non ha debiti, né proprietari che non siano il suo stesso primo fondatore
e che in vent'anni di attività ha costruito e venduto una varietà di motori più ampia di quanto abbia fatto tutta la sua concorrenza europea messa assieme nel doppio del tempo
e che può permettersi sostanzialmente di fare quel che le pare, senza render conto a nessuno se non al mercato, come ha sempre fatto
Sarebbe una grande mossa a livello di immagine e di marketing, speriamo bene ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
chissà in quanti finiranno il giro di schieramento !
Si parla di sviluppare motori per prototipi non di vendere moto di serie
Lo sviluppo di quei motori costa cifre enormi e , se poi il motore non va come richiesto , rischi un danno che al confronto i soldi spesi per sviluppare quei motori son spiccioli
E dire che non rispondi a nessuno quando in realta ogni scuderia ti fara richieste specifiche lo trovo un po semplicistico
La honda si puo permettere di mandarti dove gli pare , ma triumph non credo proprio
Oltre a questo non dimenticherei il fatto che manca anvhe un esperienza ( almeno recente ) di corse a livelli cosi alti
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro