Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DadiT
Avete ragione ma la street è una naked moderna...bella ma meno "affascinante" e la boneville è poco "performante" ho paura che dopo sei mesi mi annoio!
Diciamo che il mio cuore stravede per la Thruxton (normale o R?) ma al contempo vorrei renderla più confortevole per mia moglie..
Direi che ti sei risposto da solo, vai di Thruxton standard che col manubrio alto è forse più equilibrata che la R a livello estetico.
Io ti suggerirei la BMW ninet Pure che spero arrivi nel mio garage presto o tardi ma a livello di passeggero la sella non è certo regale anche se non male con quelle opzionali.
-
BELLISSIMA CONCORDO! E' LA TUA? COME TI TROVI? HAI ALTRE FOTO.. LATERALI E FRONTALI?
-
per me rimane bellissima anche con un manubrio alto e comodo
-
Citazione:
DadiT
BELLISSIMA CONCORDO! E' LA TUA? COME TI TROVI? HAI ALTRE FOTO.. LATERALI E FRONTALI?
Parli di quella che ho postato sopra io? No, non è mia, è una foto trovata sul web, mi pare che sia sul sito LSL. Anche Freespirits fa un kit con manubrio turistico per thruxton 1200
-
Citazione:
TeamSabotage
Direi che ti sei risposto da solo, vai di Thruxton standard che col manubrio alto è forse più equilibrata che la R a livello estetico.
Io ti suggerirei la BMW ninet Pure che spero arrivi nel mio garage presto o tardi ma a livello di passeggero la sella non è certo regale anche se non male con quelle opzionali.
Compra la ninet pure (o tutte le altre) se cerchi un pretesto per farti lasciare da tua moglie ! Ha ha ha
Per il passeggero con le ginocchia in bocca ed il c.... rotto dopo 50 km è un chiaro messaggio...
Chiaro che se ne fai un uso a corto raggio in coppia la thruxton va benissimo.
-
THRUXTON R o Standard vi posso assicurare che non é scomoda, ricordate se la seduta è troppo eretta ci si stanca prima vale anche per il passeggero,
Si caricano molto i muscoli lombari e sollecitano i dischi vertebrali, la posizione perfetta é moderatamente caricato in avanti in modo da distribuire
Il peso de corpo un po' sui polsi un po' su schena e gambe, troppo seduto ogni colpo è sulla schiena, PAROLA DI COLLAUDATORE (ex)
E poi .......va dove ti porta il cuore, la razio non fa per le moto...
-
Assolutamente d'accordo
Citazione:
cicciospeed
THRUXTON R o Standard vi posso assicurare che non é scomoda, ricordate se la seduta è troppo eretta ci si stanca prima vale anche per il passeggero,
Si caricano molto i muscoli lombari e sollecitano i dischi vertebrali, la posizione perfetta é moderatamente caricato in avanti in modo da distribuire
Il peso de corpo un po' sui polsi un po' su schena e gambe, troppo seduto ogni colpo è sulla schiena, PAROLA DI COLLAUDATORE (ex)
E poi .......va dove ti porta il cuore, la razio non fa per le moto...
-
Ma infatti l'obiettivo è di renderla poco poco meno caricata sull'anteriore cambiando da semi-manubri a manubri non vorrei snaturarla. Da non collaudatore sono d'accordo con te sul discorso sollecitazione schiena e co.
-
la thruxton monte clip on e non i semimanubri (accessorio).
la piega equivale grosso modo ad un manubrio sport bar.
Non è scomoda ma di certo non è comodissima.
Con il manubrio alto risolvi.
-
Nel merito, oggi ho fatto 250 Km con passeggera..., e devo dire che a parte un po' di male al culo..., il resto molto bene.
La posizione non è molto caricata, nessun male ai polsi o simili, certo se uno viene da un enduro, è tutt'altra cosa, ma è davvero una posizione da Sport tourer, quindi piu' che accettabile.
E come confermato anche da cicciospeed, la schiena non soffre per niente, e te lo dice uno che ha una schiena da rottamare...
Citazione:
DadiT
Ma infatti l'obiettivo è di renderla poco poco meno caricata sull'anteriore cambiando da semi-manubri a manubri non vorrei snaturarla. Da non collaudatore sono d'accordo con te sul discorso sollecitazione schiena e co.