Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Pareri

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da DadiT Visualizza Messaggio
    Avete ragione ma la street è una naked moderna...bella ma meno "affascinante" e la boneville è poco "performante" ho paura che dopo sei mesi mi annoio!

Diciamo che il mio cuore stravede per la Thruxton (normale o R?) ma al contempo vorrei renderla più confortevole per mia moglie..
    Direi che ti sei risposto da solo, vai di Thruxton standard che col manubrio alto è forse più equilibrata che la R a livello estetico.

Io ti suggerirei la BMW ninet Pure che spero arrivi nel mio garage presto o tardi ma a livello di passeggero la sella non è certo regale anche se non male con quelle opzionali.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    BELLISSIMA CONCORDO! E' LA TUA? COME TI TROVI? HAI ALTRE FOTO.. LATERALI E FRONTALI?

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    per me rimane bellissima anche con un manubrio alto e comodo

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    BELLISSIMA CONCORDO! E' LA TUA? COME TI TROVI? HAI ALTRE FOTO.. LATERALI E FRONTALI?
    Parli di quella che ho postato sopra io? No, non è mia, è una foto trovata sul web, mi pare che sia sul sito LSL. Anche Freespirits fa un kit con manubrio turistico per thruxton 1200
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Direi che ti sei risposto da solo, vai di Thruxton standard che col manubrio alto è forse più equilibrata che la R a livello estetico.

Io ti suggerirei la BMW ninet Pure che spero arrivi nel mio garage presto o tardi ma a livello di passeggero la sella non è certo regale anche se non male con quelle opzionali.
    Compra la ninet pure (o tutte le altre) se cerchi un pretesto per farti lasciare da tua moglie ! Ha ha ha
    Per il passeggero con le ginocchia in bocca ed il c.... rotto dopo 50 km è un chiaro messaggio...
    Chiaro che se ne fai un uso a corto raggio in coppia la thruxton va benissimo.

TCP Rider
    Moto
    speed SP 1050 2009 , tiger 900GT , scrambler 1200 xc
    THRUXTON R o Standard vi posso assicurare che non é scomoda, ricordate se la seduta è troppo eretta ci si stanca prima vale anche per il passeggero,
    Si caricano molto i muscoli lombari e sollecitano i dischi vertebrali, la posizione perfetta é moderatamente caricato in avanti in modo da distribuire
    Il peso de corpo un po' sui polsi un po' su schena e gambe, troppo seduto ogni colpo è sulla schiena, PAROLA DI COLLAUDATORE (ex)
    E poi .......va dove ti porta il cuore, la razio non fa per le moto...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Assolutamente d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da cicciospeed Visualizza Messaggio
    THRUXTON R o Standard vi posso assicurare che non é scomoda, ricordate se la seduta è troppo eretta ci si stanca prima vale anche per il passeggero,
    Si caricano molto i muscoli lombari e sollecitano i dischi vertebrali, la posizione perfetta é moderatamente caricato in avanti in modo da distribuire
    Il peso de corpo un po' sui polsi un po' su schena e gambe, troppo seduto ogni colpo è sulla schiena, PAROLA DI COLLAUDATORE (ex)
    E poi .......va dove ti porta il cuore, la razio non fa per le moto...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Nuovo TCP Rider
    Ma infatti l'obiettivo è di renderla poco poco meno caricata sull'anteriore cambiando da semi-manubri a manubri non vorrei snaturarla. Da non collaudatore sono d'accordo con te sul discorso sollecitazione schiena e co.

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    la thruxton monte clip on e non i semimanubri (accessorio).
    la piega equivale grosso modo ad un manubrio sport bar.
    Non è scomoda ma di certo non è comodissima.
    Con il manubrio alto risolvi.
    No comfort just stile

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Nel merito, oggi ho fatto 250 Km con passeggera..., e devo dire che a parte un po' di male al culo..., il resto molto bene.
    La posizione non è molto caricata, nessun male ai polsi o simili, certo se uno viene da un enduro, è tutt'altra cosa, ma è davvero una posizione da Sport tourer, quindi piu' che accettabile.

E come confermato anche da cicciospeed, la schiena non soffre per niente, e te lo dice uno che ha una schiena da rottamare...

Ma infatti l'obiettivo è di renderla poco poco meno caricata sull'anteriore cambiando da semi-manubri a manubri non vorrei snaturarla. Da non collaudatore sono d'accordo con te sul discorso sollecitazione schiena e co.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12