Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
In commercio ci sono dei belissimi chiodini a tre' punte.
Sorpassi, apri la scatoletta oppure le scatolette, abbassi il finestrino e............ poi saluti e te ne vai!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Sorpassi, apri la scatoletta oppure le scatolette, abbassi il finestrino e............ poi saluti e te ne vai!
:risatona::risatona::risatona::risate::risate:
mi hai appena dato un'idea stupenda.. ma che dico.. diabolicamente strepitosa :ph34r::ph34r::ph34r: :D
cmq veramente, anche io oggi ero in giro in moto ed era pieno di ciclisti!! anche in fila per tre!! :mad:
-
Citazione:
maxsamurai
e magari dopo aver rotto le p...arrivano al semaforo e ti appoggiano la loro manina marcia sull'auto
tipo fantozzi :laugh2:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Non male come idea, sai che disastro farlo con un gruppone di un centinaio..........per capirci qualche cosa devono chiamare C.S.I...:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
diego71
Non male come idea, sai che disastro farlo con un gruppone di un centinaio..........per capirci qualche cosa devono chiamare C.S.I...:w00t::w00t::w00t:
siete perfidi ragazzi!!!:D
-
Citazione:
valentinorossi
tipo fantozzi :laugh2:
no, come la pubblicità della palio :D :D :D
ahahahahha
-
Le passioni sono passioni un bel cazzo..Prima di tutto devono rispettare il codice della strada poi devono rispettare anche le altre utenze che pagano fior di quattrini per usufruire della carreggiata.Sono branchi di pecore che approfittano della pazienza altrui fregandosene bellamente di intralciare o meno.E le gare che le facciano in circuito chiuso,senza impedire agli altri di transitare .(questo è inteso come sfogo da automobilista,se sono in moto li pelo di brutto sti cafoni)
-
Citazione:
JL.
siete perfidi ragazzi!!!:D
pensa che il mio sogno è aspettarli dietro una curva in discesa con un trampolino e fucile,tipo tiro al piattello,PULL!:biggrin3::tongue::wink_:
-
Citazione:
Boston°George
no, come la pubblicità della palio :D :D :D
ahahahahha
Miticosa!
-
Citazione:
Pit-Trip
Le passioni sono passioni un bel cazzo..Prima di tutto devono rispettare il codice della strada poi devono rispettare anche le altre utenze che pagano fior di quattrini per usufruire della carreggiata.Sono branchi di pecore che approfittano della pazienza altrui fregandosene bellamente di intralciare o meno.E le gare che le facciano in circuito chiuso,senza impedire agli altri di transitare .(questo è inteso come sfogo da automobilista,se sono in moto li pelo di brutto sti cafoni)
Che se ne fregano di intralciare il traffico ti do ragione e che sono dei cafoni c'è lo aggiungo io e anche un pò maleducati pensa che io andavo in muntain bike e quando facevo dei pezzi di strada asfaltata ne incrociavo alcuni che invece di salutare come capita tra motociclisti ti sfottevano con versi,non dico tutti ma una buona parte.:mad:
Non sono d'accordo col dire che loro non rispettano il codice della strada perchè una buona parte di noi motociclisti non la rispetta io per primo,quindi è un luogo comune dire che quella o quell'altra categoria di utenti della strada non rispettano il codice.:wink_: