no, come la pubblicità della palio![]()
![]()
YouTube Video
ahahahahha
Three is meglio che two!
Le passioni sono passioni un bel cazzo..Prima di tutto devono rispettare il codice della strada poi devono rispettare anche le altre utenze che pagano fior di quattrini per usufruire della carreggiata.Sono branchi di pecore che approfittano della pazienza altrui fregandosene bellamente di intralciare o meno.E le gare che le facciano in circuito chiuso,senza impedire agli altri di transitare .(questo è inteso come sfogo da automobilista,se sono in moto li pelo di brutto sti cafoni)
Che se ne fregano di intralciare il traffico ti do ragione e che sono dei cafoni c'è lo aggiungo io e anche un pò maleducati pensa che io andavo in muntain bike e quando facevo dei pezzi di strada asfaltata ne incrociavo alcuni che invece di salutare come capita tra motociclisti ti sfottevano con versi,non dico tutti ma una buona parte.
Non sono d'accordo col dire che loro non rispettano il codice della strada perchè una buona parte di noi motociclisti non la rispetta io per primo,quindi è un luogo comune dire che quella o quell'altra categoria di utenti della strada non rispettano il codice.![]()