Visualizzazione Stampabile
-
quello che dici è vero in parte,perchè pagare x vedere della merda in tv????
vedi il canone è una tassa x il possesso della televisione come il bollo,uno potrebbe dire perche pagare il bollo x una macchina di merda?????,in teoria ne dovresti pagare 1 x televisione che possiedi
il fatto che tu hai fatto un cambio di residenza,o che ti sei sposato è in qualche modo una prova che tu a casa hai una tv quindi ti mandano da pagare il canone
quindi vedrai che alla fine ti toccherà pagarlo e il giorno credo che saranno caxxi tuoi
cosi come ho amici che x anni non hanno mai pagato il bollo della macchina e si sono sempre vantati che loro non si facevano inculaxx i soldi dallo stato,e dicevano che io ero il coglixxx che pagava,vero forse sono coglixxx,ma ad uno sono arrivati i bolli arretrati di 12 anni con tanto di mora x un cifra intorno ai 4000€ e adesso gira come un coglixxx lui nei vari uffici x farsi rateizzare la multa e dimostrare che questa macchina non c'è l'ha più
quindi non so cosa sia meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
quello che dici è vero in parte,perchè pagare x vedere della merda in tv????
vedi il canone è una tassa x il possesso della televisione come il bollo,uno potrebbe dire perche pagare il bollo x una macchina di merda?????,in teoria ne dovresti pagare 1 x televisione che possiedi
il fatto che tu hai fatto un cambio di residenza,o che ti sei sposato è in qualche modo una prova che tu a casa hai una tv quindi ti mandano da pagare il canone
quindi vedrai che alla fine ti toccherà pagarlo e il giorno credo che saranno caxxi tuoi
cosi come ho amici che x anni non hanno mai pagato il bollo della macchina e si sono sempre vantati che loro non si facevano inculaxx i soldi dallo stato,e dicevano che io ero il coglixxx che pagava,vero forse sono coglixxx,ma ad uno sono arrivati i bolli arretrati di 12 anni con tanto di mora x un cifra intorno ai 4000€ e adesso gira come un coglixxx lui nei vari uffici x farsi rateizzare la multa e dimostrare che questa macchina non c'è l'ha più
quindi non so cosa sia meglio
Medoro, non sono d'accordo con alcuni punti:
1 il bollo per la macchina/moto è da coglioni non pagarlo perchè essendo dei veicoli sono iscritti al Pubblico Registro Autoveicoli.
2 la televisione è un elettrodomestico come la lavatrice, non c'è scritto da nessuna parte che io posseggo una tv, come non c'è scritto da nessuna parte che ho la lavatrice o il forno a microonde!
perciò, anche se so già la tua risposta e cioè che è impossibile che io a casa non abbia la tv, ebbene si, dimostrami che io ho il forno a microonde!:wink_:
-
e comunque non possono sapere quando ho acquistato la Tv mentre la macchina sanno benissimo da quando ce l'ho!
IO RICEVO AVVISI DA 4 ANNI E ME NE FOTTO
-
Io lo pago, perchè forse sono un ebete.....:cry:
Ma non mi lamento del fatto di pagarlo ma solo id una cosa: se pago il canone come tanta(?) altra gente, vorrei che decidessi io chi far stare a dirigere l'azienda che mantengo e non quel personaggio di Del Noce!:mad: Giurato quel dislessico deve andarsene a casa, Pippo Baudo rinchiudere in una teca per salvaguardare i suoi capelli! Vorrei vedere genete nuova!! dare possibilità ad altre persone di lavorare! No invece abbiamo le mummie!!! :mad::mad:
Trovo comunque che qualche programma rai sia utile e/o comunque decente.
Ps: è vero, loro non possono dimostrare che si è possessori di un apparato televisivo... E pensate che vogliono mettere la tassa anche a chi possiede un pc come in germania!!
-
certo, perchè dal Pc si puo vedere la Tv, come nel mio caso e pure sui cellulari..
-
Comunque, rimane come un sedere con 2 buchi!
Cioè una "presa" per il culo....
-
Citazione:
framasotti
Medoro, non sono d'accordo con alcuni punti:
1 il bollo per la macchina/moto è da coglioni non pagarlo perchè essendo dei veicoli sono iscritti al Pubblico Registro Autoveicoli.
2 la televisione è un elettrodomestico come la lavatrice, non c'è scritto da nessuna parte che io posseggo una tv, come non c'è scritto da nessuna parte che ho la lavatrice o il forno a microonde!
perciò, anche se so già la tua risposta e cioè che è impossibile che io a casa non abbia la tv, ebbene si, dimostrami che io ho il forno a microonde!:wink_:
L'ho paragonato al bollo perchè è una tassa di possesso
il microonde molta gente non ce l'ha non è un eletrodomestico indispensabile come la tv è scontato che tu in casa hai la tv
Citazione:
Rici
e comunque non possono sapere quando ho acquistato la Tv mentre la macchina sanno benissimo da quando ce l'ho!
IO RICEVO AVVISI DA 4 ANNI E ME NE FOTTO
Non importa sapere quando hai comprato la tv
se tu RICI chiedi un allaccio della luce dell'acqua del gas del telefono x una casa,loro sanno gia senza controllare che in questa nuova casa intestata a te o a tua moglie ci sarà almeno 1 tv quindi mandano il canone,non hanno bisogno di sapere se ce l'hai o meno è dato x scontato che tu ce l'abbia
-
Sbagliatissimo! dare per scontato le cose è una cosa sbagliatissima!
IO LA TV IN CASA NON C'E' L'HO! Dimostratemi il contrario!
-
Citazione:
Medoro
Non importa sapere quando hai comprato la tv
se tu RICI chiedi un allaccio della luce dell'acqua del gas del telefono x una casa,loro sanno gia senza controllare che in questa nuova casa intestata a te o a tua moglie ci sarà almeno 1 tv quindi mandano il canone,non hanno bisogno di sapere se ce l'hai o meno è dato x scontato che tu ce l'abbia
..se fosse cosi non mi chiederebbero di pagare ogni anno solo dall'inizio dello stesso ma dovrebbero chiedermi gli arretrati degli anni precedenti.. :ph34r:
-
Citazione:
framasotti
Sbagliatissimo! dare per scontato le cose è una cosa sbagliatissima!
IO LA TV IN CASA NON C'E' L'HO! Dimostratemi il contrario!
si ma allora perchè non lo fai entrare li fai vedere che tv non ne hai e te lo togli dalle palle?????
Citazione:
Rici
..se fosse cosi non mi chiederebbero di pagare ogni anno solo dall'inizio dello stesso ma dovrebbero chiedermi gli arretrati degli anni precedenti.. :ph34r:
non lo so,non ne ho la più pallida idea