parola di triumph.... "Rendiamo grazie al tre cilindri!!"
Visualizzazione Stampabile
parola di triumph.... "Rendiamo grazie al tre cilindri!!"
quoto tutto (o quasi) .........il gsx 750, non stava tirando di sicuro, oppure il conducente non era all'altezza!!!!8quella moto è una vera bestia, troppo per la nostra amata!!!!:wink_:
se col quattro cilindri non salgono fino a 14000 non riescono a raggiungere la coppia del tre!! poi vederli allontanarsi nello specchietto in uscita di curva che gusto!!:biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
si è vero, ma questo è un problema che hanno solo in prima e per non piu' di 50/60 metri, dopo aver tirato la prima, sono sempre in tiro (il contagiri scende di un paio di migliaia di giri, restando sempre in zona rossa......E SON DOLORI PER QUALSIASI MOTO DIVERSAMENTE FRAZIONATA!!!)
Secondo me non se l'aspettava e centra anche il fatto che molti mi dicono e confermano ovvero che è un 4 cilindri con una coppia altissima.. quindi prima e secondo o sfrizioni :D o non ci prendi..
Comunque io sono sceso da una signora moto, lui non so.. :coool:
Compare sei forte.. hai letto nel cuore di tutti noi possessori di Speed.
E quando sono parcheggiate in gruppo vicine ad altre Speed non cè moto di ultima generazione che tenga.
ahhahhhaha quanto ci capisco!!!l anno scorso mi ritrovo in piazzetta al bar con tutta la combriccola.....arriva un babbo col suo gsx r 750 con centralina, scarico, sospensioni ecc.e mi guarda quasi schifato....
poi, scusate la soddisfazione, arriviamo in cima al piccolo s bernardo e inutile dire che la moto che è arrivata prima era quella con due occhiacci strabici eheheheheh....arrivato gli dico:la tua moto ha qualche problema che non ti vedevo dietro??
azz non ha parlato piu tutto il giorno ihihihi
piccola stronzaggine valdostan-inglese.......
.......3 CILINDRI A GO GO ! ! ! !....................:coool:
Poi la Speed con quei suoi occhioni....eh eh eh eh .........S P E T T A C O L O O O O O O ! ! ! ! ! !:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alleluia fratello:supremo:
P.S. Ti sto ancora aspettando per una birra:homer:
gli occhioni sono un segno di riconoscimento del tipo...: mpà, non ci vedo un caxxo ma se ti prendo ti scasso... :ipno:
Eh :wink_: io veramente ultimamente sono spesso dalle tue parti.. tipo proprio stasera e ieri e giovedì al Big Twins e Domenica ho fatto colazione con la mia bella al Piper.. ma io non so quando disturbarti.. :tongue: ma cmq ti penso tutte le volte.. dimmi solo se sei a casa per quella situazione o sei cmq al lavoro.. la birretta anche subito :w00t:
Sì daccordo, la speed è bella (alcune annate mooooolto più di altre...), attira e incuriosisce ecc ecc ma cosa centra questo col sostenere una sua presunta superiorità prestazionale vs le jap (cosa che non esiste) o addirittura il vantarsi di arrivare davanti a una 4 cilindri quando TUTTI sappiamo quanto conti il manico e (su strada soprattutto) l'incoscienza?
Perchè volete a tutti i costi avercelo più lungo???
Abbiamo scelto una moto?Ci vogliamo dire quanto siami stati bravi a sceglierla e darci pacche sulle spalle?
Tutto ok ma non diciamo e facciamo stronzate...