Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Orgoglio Triplo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da ar145qu Visualizza Messaggio
    E' tanto che volevo dire sta strunzata, poi dopo ogni wekend che passo con la mia bella mi torna in mente..

In poche parole ma quant'è FICA la "mia speed" (intendo la nostra):

Nonostante i suoi anni
    Nonostante qualche suono da casa dei mostri
    Nonostante qualche ruga sul codone e da qualche altra parte
    Nonostante beva come una maiala
    Nonostante i cavi dell'impianto elettrico di tutti i colori fanno capolino tra le cosce della bimba
    Nonostante tutti la chiamino triunfspiiiiitttraippol

che emozione e orgoglio si scatena:

quando sei in giro la gente la guarda in mezzo alle più nuove e luccicanti jappo con motori da 36352 cavalli e comunque dicono: quella è davvero bella e indicano la tua signorina (scorbutica) inglese

Quando ai semafori il tipo nella macchina accanto a te smette di parlare con la ragazza i minigonna che ha sul sedile vicino per ammirare il tuo marmittone che urla

quando incontri un altro sulla speed e le facce che si incrociano stanno a dire bravo amico bella scelta

queste e tante altre emozioni che conoscete solo voi le da solo una vera moto

e chi non salta una honda c'ha...

PS
    oggi ho desintegrato 1ma 2nda e 3za un GSX-R 750 che andava come un razzo... è possibile??
    quoto tutto (o quasi) .........il gsx 750, non stava tirando di sicuro, oppure il conducente non era all'altezza!!!!8quella moto è una vera bestia, troppo per la nostra amata!!!!

Citazione Originariamente Scritto da sloffredo640 Visualizza Messaggio
    PS
    oggi ho desintegrato 1ma 2nda e 3za un GSX-R 750 che andava come un razzo... è possibile??

se col quattro cilindri non salgono fino a 14000 non riescono a raggiungere la coppia del tre!! poi vederli allontanarsi nello specchietto in uscita di curva che gusto!![/QUOTE]

si è vero, ma questo è un problema che hanno solo in prima e per non piu' di 50/60 metri, dopo aver tirato la prima, sono sempre in tiro (il contagiri scende di un paio di migliaia di giri, restando sempre in zona rossa......E SON DOLORI PER QUALSIASI MOTO DIVERSAMENTE FRAZIONATA!!!)
    Ultima modifica di onlyspeed; 15/07/2008 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica