.......3 CILINDRI A GO GO ! ! ! !....................
Poi la Speed con quei suoi occhioni....eh eh eh eh .........S P E T T A C O L O O O O O O ! ! ! ! ! !![]()
.......3 CILINDRI A GO GO ! ! ! !....................
Poi la Speed con quei suoi occhioni....eh eh eh eh .........S P E T T A C O L O O O O O O ! ! ! ! ! !![]()
gli occhioni sono un segno di riconoscimento del tipo...: mpà, non ci vedo un caxxo ma se ti prendo ti scasso...
Ehio veramente ultimamente sono spesso dalle tue parti.. tipo proprio stasera e ieri e giovedì al Big Twins e Domenica ho fatto colazione con la mia bella al Piper.. ma io non so quando disturbarti..
ma cmq ti penso tutte le volte.. dimmi solo se sei a casa per quella situazione o sei cmq al lavoro.. la birretta anche subito
![]()
Ultima modifica di ar145qu; 16/07/2008 alle 00:30 Motivo: UnionePost automatica

Sì daccordo, la speed è bella (alcune annate mooooolto più di altre...), attira e incuriosisce ecc ecc ma cosa centra questo col sostenere una sua presunta superiorità prestazionale vs le jap (cosa che non esiste) o addirittura il vantarsi di arrivare davanti a una 4 cilindri quando TUTTI sappiamo quanto conti il manico e (su strada soprattutto) l'incoscienza?
Perchè volete a tutti i costi avercelo più lungo???
Abbiamo scelto una moto?Ci vogliamo dire quanto siami stati bravi a sceglierla e darci pacche sulle spalle?
Tutto ok ma non diciamo e facciamo stronzate...