Visualizzazione Stampabile
-
La Speed "08 in questo caso" e' comunque una moto fruibile a 360 gradi, puo' spaventare un neofita, ma se uno ha la manetta collegata al cervello difficilmente gli creera' dei problemi.
Vuol passare da una Hornet "moto piu' che onesta/agile ed affidabile" ad una triumph, se proprio deve fare il salto di qualita' allora Speed senza dubbio, se vuole la stessa agilita' della HH con spunto in piu' allora gli potrebbe soddisfare anche la Street, chiedere agli altri anche se lecito e' sempre effimero e porta a poco, l'unica e' andare dal conce e provarle di persona, e non solo in termini di prestazioni visto che si capisce poco durante la prova, ma come si sta' seduti, cosa offre la moto, accessori ed etc.. io potrei chiedere un parere sull'affidabilita' di chi c'e l'ha da piu' tempo una moto o una marca, ma la scelta sul modello alla fine sara' basata solamente sulle mie impressioni e sulla parte emozionale non controllabile !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lello82
si continua a confrontare solo perchè la street r ora ha caratteristiche tecniche ( compreso anche il prezzo che si è alzato ) che si avvicinano alla speed. tutto qui.
Anche all'Atala gli hanno irrigidito il telaio...
La Street è una naked di media cilindrata con tutte le carte in regola, ha doti di un equipaggiamento tecnico tale da far sfigurare la concorrenza!
...è veramente bella:w00t:, ma appartiene ad una categoria media.
...non può essere confrontata con la cilindrata regina...
...le sensazioni di guida trasmesse sono diverse.
-
Citazione:
lello82
si continua a confrontare solo perchè la street r ora ha caratteristiche tecniche ( compreso anche il prezzo che si è alzato ) che si avvicinano alla speed. tutto qui.
ma con tutto il rispetto con la sorellina, non c'è proprio confronto!!!
-
Citazione:
steo
ma con tutto il rispetto con la sorellina, non c'è proprio confronto!!!
Vero, anche se la Street non va molto più piano. Però con la Speed apri a 3000, con la Street a 8000... :wink_:
-
Ennesimo post sul confronto street/speed. Non c'è confronto...non si possono paragonare due moto di cilndrata diversa e d cavalleria diversa. Qui si parla di prestazioni simili...certo..se a portare la street è uno con i contro-cojoni. Ma a parità di manico c'è una differenza abissale.
E dai.....
Ma chi la osa paragonare alla speed...mi chiedo se ha spalancato mai la manopola del gas del millone per sentire l'altra musica. Quella musica intorno ai 7500 8000 che ti strappa le braccia.
-
io ho letto le prove e sembra che street sia più veloce nei 400m da fermo e nello 0 a 1000m!!roba di decimi....comunque non credo che di motore sia un abisso!!Si la Speed sia più piena è vero,ma non credo poi che la differenza sia abissale!
-
Citazione:
Nap_Triple
io ho letto le prove e sembra che street sia più veloce nei 400m da fermo e nello 0 a 1000m!!roba di decimi....comunque non credo che di motore sia un abisso!!Si la Speed sia più piena è vero,ma non credo poi che la differenza sia abissale!
E' la coppia che conta... e tra un 1050 e un 675 c'è un abisso. :wink_:
La speed ti strappa vi le braccia a 3.500 giri.... la street se lo sogna.
-
Citazione:
steve78
E' la coppia che conta... e tra un 1050 e un 675 c'è un abisso. :wink_:
La speed ti strappa vi le braccia a 3.500 giri.... la street se lo sogna.
io la street non l'ho mai provata,ma non mi sembra male....l'ho vista andare....
La speed è vero va ,ma poi non è che va da paura dai!
-
per me sono imparagonabili anche sono tutte e 2 moto ottime ma concordo con chi dice che la scelta è troppo personale e si basa su sensazioni e feeling quindi provale il più a lungo possibile che è la cosa migliore:laugh2:
-
Citazione:
Nap_Triple
io la street non l'ho mai provata,ma non mi sembra male....l'ho vista andare....
La speed è vero va ,ma poi non è che va da paura dai!
ha tanta coppia in basso e ai medi, non sono tante le naked che s'impennano con un colpo di gas in seconda a 3.500 giri.