io ho letto le prove e sembra che street sia più veloce nei 400m da fermo e nello 0 a 1000m!!roba di decimi....comunque non credo che di motore sia un abisso!!Si la Speed sia più piena è vero,ma non credo poi che la differenza sia abissale!

io ho letto le prove e sembra che street sia più veloce nei 400m da fermo e nello 0 a 1000m!!roba di decimi....comunque non credo che di motore sia un abisso!!Si la Speed sia più piena è vero,ma non credo poi che la differenza sia abissale!

per me sono imparagonabili anche sono tutte e 2 moto ottime ma concordo con chi dice che la scelta è troppo personale e si basa su sensazioni e feeling quindi provale il più a lungo possibile che è la cosa migliore![]()
Beh, scusa ma su questo non sono proprio d'accordo!
2 domeniche fa mi è capitato di fare un 0-200Km/h con una Street, io però ero in 2 (circa 150Kg se non più di peso, lui era da solo e pesa meno di 70!).
Mi ha dato circa 2 metri da 0-100 (azz, non riuscivo a tenere giù la ruota), l'ho ripreso di un metro nei restanti 100Km/h. Ripeto, ero in 2, se fossi stato da solo non oso immaginare.
Ma anche questo non vuol dire nulla, in quanto potrei essere stato più bravo o solamente più fortunato a partire meglio, o ancora potrei avere cambiato meglio. Come dice giustamente Pippopoppi siamo "solamente" () umani!
Altra cosa, c'è da dire che la Speed risente (ovviamente) molto meno l'effetto del maggiore peso. Ho anche una Street, è un'ottima moto, un grillo nel misto stretto, ma in 2 l'accelerazione è molto penalizzata.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Mi viene solo da ridere...