Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Come quando qualc'uno dice di non voler assolutamente aumentare le tasse, poi l'unica cosa fatta è stato l'aumento delle stesse (solo un esempio...)?
Suvvia, diamo uno sguardo a casi di incoerenza seri...
l'incoerenza è incoerenza per come la vedo io...poi se per te le incorenze a sinistra son più gravi di quelle a destra....secondo me non sei coerente... :tongue:
-
Citazione:
595Abarth
La prima parte dell'articolo sembra scritta da un cerebroleso, ed è lì solo per riempire... come se io dicessi, che quando ero piccolo facevo combattere le formiche, ed ora sto per diventare dottore in farmacia...( che ca.....o ve ne frega?)
La seconda parte dell'articolo, bhe che novità che i politici sono alquanto "lavoratori", però se i calcoli li fa "l'espresso"....ah ah ah ah ma è uno scherzo?
Che diavolo di fonte è "l'espresso", da dove estrapolano i dati? è un ente statistico?
p.s.: Brunetta ha tolto il sonno a tanti, e sinceramente è il ministro che mi sta più simpatico, perchè è valido, e non è il solito cialtrone (che sono sia dx che sx) quindi non biasimo il giornalista, punzecchi pure, però non capisco il tono offensivo di "l'ex venditore ambulante di gondolette".... era il lavoro del padre e lui ha iniziato così, da famiglia umile.
Domanda come si può arrogare il diritto di giudicare, un giornalistino?
passo e chiudo.
[SIZE="1"]e per favore non datemi del propagandista, perchè non lo sono, ma è ovvio rispondere con razionalità a provocazioni come questa...[/SIZE]
:botteee::botteee::risatona::risatona::blink::blink::blink::blink::blink:
:cry::cry:
-
Citazione:
learchjr
l'incoerenza è incoerenza per come la vedo io...poi se per te le incorenze a sinistra son più gravi di quelle a destra....secondo me non sei coerente... :tongue:
No dai, ci sono cose più o meno gravi! Di sicuro questa ha un peso minore dai... :biggrin3:
-
Citazione:
learchjr
Io non commento per evitare di instaurare delle inutili polemiche, se avete voglia leggete :tongue:
BRUNETTA
OTTIMO LEARCHJR.
hai fatto benissimo. Domani stamperò l'articolo e lo affiggerò alla bacheca dell'ente pubblico per cui lavoro.
Quanto al valore reale, all'efficacia reale e alla valenza, in termini di migliorata efficienza per la pubblica amministrazione, prodotti dagli interventi di questo integerrimo e cristallino e coerente signore, sono disposto ad aprire un dibattito su tutti gli argomenti che gli ingenui sostenitori di questo demagogico piccolo (in tutti i sensi) personaggio vorranno produrre.
-
Non mi pronuncio sul articolo in sè xè mi dilungherei troppo...
io sono una dipendente pubblica ed è vero Brunetta mi ha tolto il sonno...
sono infermiera pediatrica e ormai sono costretta ad andare a lavorare malata,impestando colleghe e bambini,che se sono in ospedale un motivo c'è, ma non posso permettermi che mi venga decurtato lo stipendio...
inoltre il problema malattia è davvero il minore la pericolosità di tutto questo è la privatizazione della sanità con un inevitabile crollo della già scarsa qualità e con l'attivazione di assicurazioni sanitarie stile america..vogliamo davvero tutto ciò?
-
Brunetta ha fatto molto in positivo, anche se per fare qualcosa ha dovuto diciamo prendere nel mucchio, tutto sarebbe molto più semplice se esistesse la meritocrazia e chi la debba far rispettare, ma sappiamo bene che nè l'una nè l'altra esistono ed è questo un tallone di achille.
-
quello che è calato è l'assenteismo del tipo "ho l'emicrania, non vado a lavorare" oppure "abito a 500 km, vorrai mica che rientri subito dalle ferie; ci attacco una settimana di malattia" : da me è successo
-
Citazione:
papitosky
quello che è calato è l'assenteismo del tipo "ho l'emicrania, non vado a lavorare" oppure "abito a 500 km, vorrai mica che rientri subito dalle ferie; ci attacco una settimana di malattia" : da me è successo
q8!
inoltre tanta gente che faceva la furbetta timbrando e andando a fare i fatti propri.....gli tocca lavorà!
comunque il problema grosso è la meritocrazia senza quella.....
-
Leggete, la risposta di Brunetta al vile articolo...e commentate.
Ansa Brunetta
-
Sono antiberlusconiano,Brunetta avrà i suoi scheletri nell'armadio ma mi sembra un buon ministro,spero che riesca ad attuare tutte le idee che ha illustrato quando è diventato Ministro.