Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
credo che non andrà a finire a schifo il tuo messaggio .......... anzi ne prendo atto e prendo come regola...........
io ho iniziato a trasferir contatti su messanger se volevo chattare in assoluta libertà da poco ho capito che sbagliavo anch'io mi davo fastidio da sola rileggendomi nei vari topic
:oook:
-
ken sono d'accordo con te e come detto a medoro ieri sera,trovo difficoltà a frequentare come prima il forum xchè ormai sembra un minestrone,è una rincorsa al +1 nel numero dei post...anche l'altr'anno c'era sempre questa cosa del +1 ma era meno evidente,adesso sembra sia di routine scrivere anche solo un * x far crescere quel numero...
il tuo discorso è simile nella sostanza a quello che fece antonietta qlche giorno fa che è finito come tutti i topic che partono seri...
x il mio modo di vedere il forum adesso lo utilizzo quasi esclusivamente x visualizzare la sezione speed,il mercatino e le sezione abbigliamento,consigli e pista...il bar lo cerco quasi come digestivo...
-
Nella sezione bar buona parte dei post sono di puro cazzeggio,ma in quelli dove si trattano argomenti più seri non vedo tanti off topic e anche nelle sezioni tecniche ci sono tanti post in cui ci si scambia idee sulle proprie moto.
P.S. Non sei l'unica persona che lavora.
-
...allora...PARLO PER ME...sicuramente scrivo troppe caxxate, ma i post seri non mi sembrano intaccati..un post dal titolo "non so che fare stasera" o "ho raggiunto il quarto caschetto" non mi sembrano proprio post per così dire "Importantissimi"...ed è normale che finiscano con lo scrivere caxxate..
I post seri "politica" o "consigli per qualsiasi problema" generalmente non vengano intaccati,se non a "problema risolto"e da qualche battuta fatta per sdrammatizzare..cosìccome avviene in un bar pieno di amici..
Questo forum mi ha permesso di conoscere una cinquantina di persone...non 50 persone viste ad una cena...ma 50 persone con cui mi sono visto e sentito...con cui parlo...le quali sanno molte cose di me in uanto persona...(AMICI VERI)...Mani tese pronte a dare una mano..guarda caso proprio da quelli che sono,anzia SIAMO gli "spammoni"..
nei post "tecnici" non vedo grande spam..per lo meno in quelli frequentati da me "i Modern Classic"..
Sul fatto che poi a volte si esageri o possa dar fastidio, ti do ragione e "accetto il consiglio";)
Se alcuni dei "vecchi" non partecipano alle cene o al forum, francamente mi spiace, a quelle a cui ho partecipato io il clima era davvero splendido
-
Citazione:
tonidaytona
Ken, caro AMICO MIO, non te la devi prendere cosi'.
fa parte della normale evoluzione delle cose.
non e' detto che tutto il nuovo che avanza faccia male ma condivido con te' il sottile spessore motociclistico di certe discussioni.
alcune centrano nulla con il contesto ma al bar ci puo' anche stare.
il forum ha come intento quello di aggregare con il pretesto di una comune passione pur sfaccettata all'infinito.
pero' comprendo quel che vuoi dire.
manca anche a me il clima dei bei primi tempi.
ma e' come quando si conosce la donna di una vita ed e' ancora tutto da scoprire.
vizi e virtu'.
lo stesso vale per le nostre motociclette.
io penso che non dobbiamo mollare.
MAI.
recentemente , a causa di gravi dispiaceri sul lato professionale sono stato assente.
o rinunciato a molti eventi e incontri.
mi e' dispiaciuto. tantissimo.
adesso , nel periodo piu' buio di sempre riprendero' a giorni la mia bonneville in compagnia di tre amici pieni di problemi e tristi pensieri come me.
ma pervasi di grande speranza.
e cosi' porteremo con noi parte del vostro spirito e del calore che anche interventi diretti come il tuo mi trasmettono.
certa aria fritta si dissolve in fretta e non lascia neppure l'unto.
ma quei momenti passati in pista e a cena e ai vati t-day come i tcp track day... quelli non ce li leva nessuno e presto o tardi li ripeteremo.
vedrai.
ti saluto KEN con un forte, fraterno ABBRACCIO!!!
e tu sai che non e' mia abitudine affezionarmi a quelli in jap:laugh2::w00t::wink_:
ciao ragazzi.
in alcuni frangenti sembravi ettore..... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
... oggi a manila e' stato chiuso un tread!! :biggrin3::biggrin3: (sinceramente nn capisco xke'.....credo che notturno fosse sonnambulo....:biggrin3: insomma...discussione vecchia ok, ma xke' chiuderla e nn dare l'opportunita' a tutti di partecipare?? ) :blink::biggrin3:
eccolo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-pu-foto.html
Ti rispondo volentieri, anche perchè ha a che fare con l'argomento del 3D - :laugh2: - si sà mai che qualcuno ci moderi i messaggi !
Sul sonnambulo hai indovinato in pieno, mi ero appena svegliato, ma la chiusura non è stata casuale.
Se noti gli ultimi messaggi di quella discussione, la stessa stava per andare alla deriva; quindi, piuttosto che attendere e poi esser costretto a cancellare messaggi off-topic, ho preferito chiuderla momentaneamente, per riaprirla in un secondo tempo, ripulita.
Per mia fortuna il Boss ha approvato... :laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Ti rispondo volentieri, anche perchè ha a che fare con l'argomento del 3D - :laugh2: - si sà mai che qualcuno ci moderi i messaggi !
Sul sonnambulo hai indovinato in pieno, mi ero appena svegliato, ma la chiusura non è stata casuale.
Se noti gli ultimi messaggi di quella discussione, la stessa stava per andare alla deriva; quindi, piuttosto che attendere e poi esser costretto a cancellare messaggi off-topic, ho preferito chiuderla momentaneamente, per riaprirla in un secondo tempo, ripulita.
Per mia fortuna il Boss ha approvato... :laugh2:
t'è andata bene!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Quoto Ken, e noto che da quando sono stati eliminati i topic degli Over e degli strunz, proprio per eliminare una forma di chat impropria sul forum, lo spam si è diffuso a guisa di virus inquinando praticamente tutti i topic.
La questione poi non è se si spammi su topic seri o su topic frivoli, il fatto che uno può fare off topic anche su una discussione , poniamo tipo : "che tempo di m."
E' l'off topic in se che dà fastidio , il doversi sorbire pagine e pagine di battutine, commentini, faccette, il tutto poi per vedere cos'ha scritto il tale su "che tempo di m."
In sostanza quindi penso sia il caso di limitare non i topic cazzeggiatori, ma l'offtopic in se, con magari richiami e nei casi più gravi, sospensioni temporanee.
Come dice ladyrs, per chattare ci sono una marea di programmi dedicati, che funzionano pure meglio per questo.
-
Citazione:
votalele
Quto Ken, e noto che da quando sono stati eliminati i topic degli Over e degli strunz, proprio per eliminare una forma di chat impropria sul forum, lo spam si è diffuso a guisa di virus inquinando praticamente tutti i topic.
La questione poi non è se si spammi su topic seri o su topic frivoli, il fatto che uno può fare off topic anche su una discussione , poniamo tipo : "che tempo di m."
E' l'off topic in se che dà fastidio , il doversi sorbire pagine e pagine di battutine, commentini, faccette, il tutto poi per vedere cos'ha scritto il tale su "che tempo di m."
In sostanza quindi penso sia il caso di limitare non i topic cazzeggiatori, ma l'offtopic in se, con magari richiami e nei casi più gravi, sospensioni temporanee.
Come dice ladyrs, per chattare ci sono una marea di programmi dedicati, che funzionano pure meglio per questo.
esatto...poi le battutine e i commentini a cui fai riferimento sono spesso cose super personali riservate ad una cerchia ristratta di persone che sanno solo loro di cosa parlano...e questo lo vedo come molto ghettizzante...ma nn solo x noi...soprattutto x loro! :wink_:
-
Citazione:
Ken-T3
NON SO PERCHE MA A MOLTE PERSONE PER PURO DIVERTIMENTO O PERCHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO PIACE INQUINARE TOPIC SERI DI NUOVI UTENTI O VECCHI!
SONO PASSATI 6ANNI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO QUA E LE COSE SONO PEGGIORATE ANNO PER ANNO FINO AD EPLODERE!
I VECCHI UTENTI NONCHE I VETERENI CHE L'HANNO CRESCIUTO CON SERIETA E FATICA NON SCRIVONO PIU ANZI PREFERISCONO NON PRESENTARSI NEANCHE PIU ALLE CENE DI GRUPPO!
AVETE PRESO POTERE DI UN FORUM CHE NON VI APPARTIENE E LO AVETE SPUTTANATO IN MALOMODO!
NON AVETE RIGUARDO E VI MANCA IL BUON SENSO VERSO LE ALTRE PERSONE E VERSO MARCO MANILA CHE A FATICA CERCA DI RIPORTARLO SULLA BUONA STRADA(ANCHE OGGI HA CHIUSO UN TOPIC GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE)!
SE FOSSE PER Mè FAREI PIAZZA PULITA DI MOLTI UTENTI!
CHIUDO QUA PERCHE ANCHE QUESTO MIO MESSAGGIO ANDRA A FINIRE A SCHIFIO!!!!!!!!!!!
mamma mia come ti quoto Ken! alla cena era argomento accesissimo!