ken sono d'accordo con te e come detto a medoro ieri sera,trovo difficoltà a frequentare come prima il forum xchè ormai sembra un minestrone,è una rincorsa al +1 nel numero dei post...anche l'altr'anno c'era sempre questa cosa del +1 ma era meno evidente,adesso sembra sia di routine scrivere anche solo un * x far crescere quel numero...
il tuo discorso è simile nella sostanza a quello che fece antonietta qlche giorno fa che è finito come tutti i topic che partono seri...
x il mio modo di vedere il forum adesso lo utilizzo quasi esclusivamente x visualizzare la sezione speed,il mercatino e le sezione abbigliamento,consigli e pista...il bar lo cerco quasi come digestivo...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Nella sezione bar buona parte dei post sono di puro cazzeggio,ma in quelli dove si trattano argomenti più seri non vedo tanti off topic e anche nelle sezioni tecniche ci sono tanti post in cui ci si scambia idee sulle proprie moto.
P.S. Non sei l'unica persona che lavora.
...allora...PARLO PER ME...sicuramente scrivo troppe caxxate, ma i post seri non mi sembrano intaccati..un post dal titolo "non so che fare stasera" o "ho raggiunto il quarto caschetto" non mi sembrano proprio post per così dire "Importantissimi"...ed è normale che finiscano con lo scrivere caxxate..
I post seri "politica" o "consigli per qualsiasi problema" generalmente non vengano intaccati,se non a "problema risolto"e da qualche battuta fatta per sdrammatizzare..cosìccome avviene in un bar pieno di amici..
Questo forum mi ha permesso di conoscere una cinquantina di persone...non 50 persone viste ad una cena...ma 50 persone con cui mi sono visto e sentito...con cui parlo...le quali sanno molte cose di me in uanto persona...(AMICI VERI)...Mani tese pronte a dare una mano..guarda caso proprio da quelli che sono,anzia SIAMO gli "spammoni"..
nei post "tecnici" non vedo grande spam..per lo meno in quelli frequentati da me "i Modern Classic"..
Sul fatto che poi a volte si esageri o possa dar fastidio, ti do ragione e "accetto il consiglio"
Se alcuni dei "vecchi" non partecipano alle cene o al forum, francamente mi spiace, a quelle a cui ho partecipato io il clima era davvero splendido
Ti rispondo volentieri, anche perchè ha a che fare con l'argomento del 3D -- si sà mai che qualcuno ci moderi i messaggi !
Sul sonnambulo hai indovinato in pieno, mi ero appena svegliato, ma la chiusura non è stata casuale.
Se noti gli ultimi messaggi di quella discussione, la stessa stava per andare alla deriva; quindi, piuttosto che attendere e poi esser costretto a cancellare messaggi off-topic, ho preferito chiuderla momentaneamente, per riaprirla in un secondo tempo, ripulita.
Per mia fortuna il Boss ha approvato...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Quoto Ken, e noto che da quando sono stati eliminati i topic degli Over e degli strunz, proprio per eliminare una forma di chat impropria sul forum, lo spam si è diffuso a guisa di virus inquinando praticamente tutti i topic.
La questione poi non è se si spammi su topic seri o su topic frivoli, il fatto che uno può fare off topic anche su una discussione , poniamo tipo : "che tempo di m."
E' l'off topic in se che dà fastidio , il doversi sorbire pagine e pagine di battutine, commentini, faccette, il tutto poi per vedere cos'ha scritto il tale su "che tempo di m."
In sostanza quindi penso sia il caso di limitare non i topic cazzeggiatori, ma l'offtopic in se, con magari richiami e nei casi più gravi, sospensioni temporanee.
Come dice ladyrs, per chattare ci sono una marea di programmi dedicati, che funzionano pure meglio per questo.
Ultima modifica di votalele; 25/01/2009 alle 11:05