Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totino
a proposito di cazzari:tongue: :tongue: :tongue:
bhè inutile che mi nasconda e faccia il saggio saputello, ce ne sono già troppi,
MA SE SONO UN CAZZARO CHE MALE Cè???
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
a proposito di cazzari UZZ dove AZZ sei????
vieni ad aumentare il numero di cazzari,che qui sono tutti cervelloni intelligenti e dispensatori di buoni consigli,vieni con me ad abbassare la media!!!!
-
Citazione:
superspeed
bhè inutile che mi nasconda e faccia il saggio saputello, ce ne sono già troppi,
MA SE SONO UN CAZZARO CHE MALE Cè???
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mica te la prendi, anche io rientro nella categoria:tongue:
-
Citazione:
totino
mica te la prendi, anche io rientro nella categoria:tongue:
tranquillo toti!!! mica ce l'hò con te!!!
-
Citazione:
superspeed
tranquillo toti!!! mica ce l'hò con te!!!
meglio così:wink_:
allora dicci tutto, spara i nomi, chi sono, come osano!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
totino
meglio così:wink_:
allora dicci tutto, spara i nomi, chi sono, come osano!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
i nomi??? io nun saccio niente!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
i nomi??? io nun saccio niente!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mi sa che qui di siculo non ci sono solo io:wink_:
-
Citazione:
totino
mi sa che qui di siculo non ci sono solo io:wink_:
fatto centro!!
ecco un pò di faccine:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
fatto centro!!
ecco un pò di faccine:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non sciupare le faccine, anche se ne metti 100 il messaggio rimane 1
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
totino
non sciupare le faccine, anche se ne metti 100 il messaggio rimane 1
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
cacchio nn lo sapevo!!!!
grazie totino hai di fatto salvato il mio ditino usurato!!
d'ora in poi solo uno e via!!!