Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da totino a proposito di cazzari bhè inutile che mi nasconda e faccia il saggio saputello, ce ne sono già troppi, MA SE SONO UN CAZZARO CHE MALE Cè???
a proposito di cazzari UZZ dove AZZ sei???? vieni ad aumentare il numero di cazzari,che qui sono tutti cervelloni intelligenti e dispensatori di buoni consigli,vieni con me ad abbassare la media!!!!
Originariamente Scritto da superspeed bhè inutile che mi nasconda e faccia il saggio saputello, ce ne sono già troppi, MA SE SONO UN CAZZARO CHE MALE Cè??? mica te la prendi, anche io rientro nella categoria
Originariamente Scritto da totino mica te la prendi, anche io rientro nella categoria tranquillo toti!!! mica ce l'hò con te!!!
Originariamente Scritto da superspeed tranquillo toti!!! mica ce l'hò con te!!! meglio così allora dicci tutto, spara i nomi, chi sono, come osano!!!!
Originariamente Scritto da totino meglio così allora dicci tutto, spara i nomi, chi sono, come osano!!!! i nomi??? io nun saccio niente!!!
Originariamente Scritto da superspeed i nomi??? io nun saccio niente!!! mi sa che qui di siculo non ci sono solo io
Originariamente Scritto da totino mi sa che qui di siculo non ci sono solo io fatto centro!! ecco un pò di faccine
Originariamente Scritto da superspeed fatto centro!! ecco un pò di faccine non sciupare le faccine, anche se ne metti 100 il messaggio rimane 1
Originariamente Scritto da totino non sciupare le faccine, anche se ne metti 100 il messaggio rimane 1 cacchio nn lo sapevo!!!! grazie totino hai di fatto salvato il mio ditino usurato!! d'ora in poi solo uno e via!!!
Regole del Forum