Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superspeed fatto centro!! ecco un pò di faccine non sciupare le faccine, anche se ne metti 100 il messaggio rimane 1
Originariamente Scritto da totino non sciupare le faccine, anche se ne metti 100 il messaggio rimane 1 cacchio nn lo sapevo!!!! grazie totino hai di fatto salvato il mio ditino usurato!! d'ora in poi solo uno e via!!!
Originariamente Scritto da superspeed cacchio nn lo sapevo!!!! grazie totino hai di fatto salvato il mio ditino usurato!! d'ora in poi solo uno e via!!! è il mio motto una faccina un messaggio, così si arriva al top
Originariamente Scritto da totino è il mio motto una faccina un messaggio, così si arriva al top noooo perchè l'hai detto!!!!! qualcuno potrebbe star male!!!!
Originariamente Scritto da superspeed noooo perchè l'hai detto!!!!! qualcuno potrebbe star male!!!! cmq a parte gli scherzi, sai cosa ti dico??? secondo me la categoria dei cazzari è l'asse portante del forum!!!
Originariamente Scritto da totino cmq a parte gli scherzi, sai cosa ti dico??? secondo me la categoria dei cazzari è l'asse portante del forum!!! si,sopratutto in serate come queste!!!!
Originariamente Scritto da superspeed si,sopratutto in serate come queste!!!! quando si partecipa attivamente alle discussioni serie o tecniche e poi ogni tanto si scrive qualche cazzata, che male c'è... chi non ha colpa scagli il primo caschetto
Originariamente Scritto da totino cmq a parte gli scherzi, sai cosa ti dico??? secondo me la categoria dei cazzari è l'asse portante del forum!!! parole sante totino i cazzari rendono vivo il forum!!
Originariamente Scritto da gp.triple parole sante totino i cazzari rendono vivo il forum!! son cazzaro alla radice!!
Originariamente Scritto da totino in linea di massima più caschetti vedi e più cazzate scrive il tipo Quale verità è stata mai più vera!
Regole del Forum