Visualizzazione Stampabile
-
purtoppo dissento...
3 mv nel mio gruppo , due brutale ed una f4 ..tagliando dei 10.000 tutti 450 euro..in 2 conce diverse.
la comodità alla fine è soggettiva.e dipende da quello che ci fai con la moto..fatto sta che tra l'ala del serbatoio e la pedana si crea un incastro che o ci entri o no..magari sei 190 ed hai il busto più lungo delle gambe ci entri..il problema però ti si ripresenta perchè dalla seduta allo sterzo lo spazio e poco anche li...e se ti stendi sul serbatoio arrivi a guardare sotto il radiatore..
io ho una 06 ..impianto è nissin su entrambe le moto...la brutale non ha l'attacco radiale ed ha un sistema unpò più vecchiotto.., diciamo che è una competizione verso il basso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
che perle ma come ti vengono.............
se hai soldi brutale 910 ma esclusimaente la R. costo di gestone non è diverso visto che i ricambi triumph credo siano i piu cari che esistano.
l'on off brutale si elimina con il no kat.
cmq adoro sti post devo solo capire quante risposte saranno " la brutale è bella ma la speed è la speed..":laugh2::laugh2::laugh2:
Che ti devo dire mi vengono spontanee, cmq il mio amico non ha i soldi la prenderebbe usata, come ho scritto nel post e + la S che la R.. (cmq se guardate su moto.it adesso le Brutale S del 2006 si trovano anche a 8000 euro e tutte con pochissimi km le R ci vuole almeno un millino in +..
Tu adori questi post, io adoro chi risponde a questi post quindi grazie a te e a tutti voi!!!
Citazione:
Lucav
io ho passato un pomeriggio intero con un mio amico a fare accelerazioni e riprese in tutte le marce....e devo dire che sorprendentemente la brutale va di meno in tutte le marce tranne che in 3!!!credevo che la 3 fosse il pezzo forte del motore della Speed invece la MV va un po di più (poca roba)...
cmq queste sono tutte caxxate....secondo me deve prendere quella che gli piace di più se ha i soldi per potersele permettere senza problemi!!
Nn ha i soldi la Brutale la prenderebbe usata e + probabilmente la S, ma adesso ha la pulce nell'orecchio, una pulce inglese:wub:
Citazione:
Enrico80
Ti posso dire che un mio amico è passato dalla speed 1050 alla brutale 910r, a mio avviso è una gran moto dal punto di vista componentistico (in questo caso la R), il motore ha un eregazione on-off pertanto ti trovi a viaggiare a bassi regimi con la moto che leggermente ti strattona...poi niente da dire in alto dove ha un motore che fa paura, se il tuo amico non è molto alto come impostazione di guida va bene, altrimenti è un inferno macinare un pò di km...
Ha il suo fascino la brutale e su questo non ci piove, ma io modestamente preferisco la speed è più divertente!!!:biggrin3:
:biggrin3: si è un bello scegliere tra queste due moto, non è facile..
Per quanto riguarda i tagliandi è strano ma certe persone che conosco mi han detto che qua a Firenze per i tagliandi non hanno speso un'esagerazione, ma spesso sento qualcuno su altri forum che dice di spendere veramente tanto cmq mai sotto i 300 euri... Il mio amico ha parlato col conce MV di Firenze e lui gli ha detto che molti conce si approfittano del marchio e che li da loro i tagliandi costano come gli altri...
-
Io prenderei una speed magari poco usata e con i soldi che avanzano te la cuci su misura di sospensioni freni estetica e tutto!!
Poi personalmente preferisco moto del 2002- 2003 o giù di lì
-
anche io direi speed senza dubbio......ho guidato un paio di volte la brutale di mio fratello e nn mi è piaciuta per niente.......sia come posizione di guida e come motore nn ne parliamo!!! troppi giri per niente......
-
Citazione:
redcell
purtoppo dissento...
3 mv nel mio gruppo , due brutale ed una f4 ..tagliando dei 10.000 tutti 450 euro..in 2 conce diverse.
la comodità alla fine è soggettiva.e dipende da quello che ci fai con la moto..fatto sta che tra l'ala del serbatoio e la pedana si crea un incastro che o ci entri o no..magari sei 190 ed hai il busto più lungo delle gambe ci entri..il problema però ti si ripresenta perchè dalla seduta allo sterzo lo spazio e poco anche li...e se ti stendi sul serbatoio arrivi a guardare sotto il radiatore..
io ho una 06 ..impianto è nissin su entrambe le moto...la brutale non ha l'attacco radiale ed ha un sistema unpò più vecchiotto.., diciamo che è una competizione verso il basso..
beh tutto quello che vuoi :coool:
comunque parlare di comodità riferendosi alla tripla o alla Brutale fa sorridere
personalmente se volevo viaggare comodo mi sarei orientato su un altro genere
che ne so BMW o MotoWagon simili
-
Citazione:
Ruvido
beh tutto quello che vuoi :coool:
comunque parlare di comodità riferendosi alla tripla o alla Brutale fa sorridere
personalmente se volevo viaggare comodo mi sarei orientato su un altro genere
che ne so BMW o MotoWagon simili
ho dato per scontato comodità relativa alla tipologia di moto..:wink_: :rolleyes:
altrimenti andiamo a scomodore la gold wing o la electra glide e facciamo paragoni improponibili..:coool:. rispetto a monster (carica sul davanti) e la MV (misure baby) considero la speed "comoda" ...
-
come ciclistica la Brutale è avanti anni luce... non ci piove.... solo le marzocchi da 50 parlano da sole.... anche io ero indeciso fra la brutale e la speed... poi ho ceduto al fascino della inglese :D:D
-
Ho provato la Brutale 910s prima di comprare la Speed.
In realtà non ci sto sulla Brutale, troppo piccola, quindi questo può avere pregiudicato il mio giudizio.
Gran bel motore sopra ai 7000, ma sotto dormicchia abbastanza. Rapporti cortissimi (la sesta ai 50Km/h non strattona), per fortuna, ma nonostante abbia un motore esplosivo non mi ha entusiasmato.
Tra le curve va veramente bene, ma con una Speed ben assettata non si fatica a tenere il passo, anzi. Ma questo dipende più dal manico di ciascuno, che altro.
Poi vibra parecchio quando si va su di giri. Però sarei veramente curioso di provare la R, magari mi farà ricredere.
A parte tutto, digli che si prenda quella che più gli piace, senza ascoltare i giudizzi altrui, o se ne pentirà col tempo, ogni volta che ne vedrà una!
Citazione:
Millejager
come ciclistica la Brutale è avanti anni luce... non ci piove.... solo le marzocchi da 50 parlano da sole.... anche io ero indeciso fra la brutale e la speed... poi ho ceduto al fascino della inglese :D:D
Si, ma quelle della 910S sono più belle che altro. :biggrin3:
Magari meglio di quelle della Speed, ma non è che parli da sola.
-
comunque l'amico di Grimnir ha un problema di budget
tra le cose neanche tanto risicato
A Milano con 8.000 o poco più puoi tranquillamenmte trovare la Tuono a km zero
la TNT 900, la FZ1 o per restare in tema occhioni c'è la Street
-
Citazione:
Ruvido
comunque l'amico di Grimnir ha un problema di budget
tra le cose neanche tanto risicato
A Milano con 8.000 o poco più puoi tranquillamenmte trovare la Tuono a km zero
la TNT 900, la FZ1 o per restare in tema occhioni c'è la Street
Bravo, l'hai detto. Per me Tuono!
Caxxo, 8000 euro per una bomba così, non ci penserei 2 volte!