Visualizzazione Stampabile
-
Io abito in un Paese che d'estate diventa una città....e secondo me è bellissimo e si vive benone.
-
citta'...ma nn troppo grande...
tipo ancona
-
io vivrei bene ovunque, purchè lontano dagli spammoni del forum, già fanno due palle qua... pensa se fossero vicini di casa!! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io vivrei bene ovunque, purchè lontano dagli spammoni del forum, già fanno due palle qua... pensa se fossero vicini di casa!! :biggrin3:
ineccepibile....:biggrin3:
-
Abito in una frazione di 28 persone:w00t:, in 50 minuti sono al lavoro a Moncalieri e non cambierei neanche per un attico a Manatthan:tongue:!
Certo svegliarsi alle 6 tutti i giorni un po' pesa, ma è ben bilanciato dal tornare a casa e godersi l'aria fresca della campagna, magari cenando in giardino! Adoro la mia location:wub:!
-
Citazione:
Kratos
Paese, però mi piacerebbe avere una casetta per conto mio,con un bel giardino e giù grigliate a gogo!!!:biggrin3:
Esattamente il motivo per cui devo cercare qualcosina ad almeno 15 Km dalla città... :coool:
Citazione:
derfel
Abito in una frazione di 28 persone:w00t:, in 50 minuti sono al lavoro a Moncalieri e non cambierei neanche per un attico a Manatthan:tongue:!
Certo svegliarsi alle 6 tutti i giorni un po' pesa, ma è ben bilanciato dal tornare a casa e godersi l'aria fresca della campagna, magari cenando in giardino! Adoro la mia location:wub:!
Magari in provincia di Asti per me rimane scomodo, ma la linea di pensiero è quella... :rolleyes::laugh2: ...
-
Vivo in un paesino...ma e' troppo paesino :cry:
Mi pacerebbe una cittadina non troppo grande ,con tanto verde, con almeno i servizi necessari a portata di mano senza dover andare per forza nelle metropoli e una villettina dove poter lavare la moto ed alzare lo stereo e grigliare...:rolleyes: non in condominio va :tongue: esiste?? :laugh2:
Citazione:
Notturno
Esattamente il motivo per cui devo cercare qualcosina ad almeno 15 Km dalla città... :coool:
Magari in provincia di Asti per me rimane scomodo, ma la linea di pensiero è quella... :rolleyes::laugh2: ...
Bella Asti :wink_:
-
preferirei 1 paesino a pochi km dalla costa meglio se sulla collina,
quì coi campeggi e turisti è invivibile, San Benedetto poi è nu macill
-
Un bel villino alle porte di Roma(la mia città non la cambierei per nessun'altra al mondo ormai son abituato ai suoi pregi e difetti:wub:)in modo da non avere più rogne con vicini educati da Satana in persona e per avere un bel giardino dove cullare la bimba e far festa ogni tanto!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Un bel villino alle porte di Roma(la mia città non la cambierei per nessun'altra al mondo ormai son abituato ai suoi pregi e difetti:wub:)in modo da non avere più rogne con vicini educati da Satana in persona e per avere un bel giardino dove cullare la bimba e far festa ogni tanto!!!!!!!:w00t:
come t capisco....:wub: sei al top...
la piu' bella citta' del mondo nei pressi e tanta tranquillita'...
-
vivo in una frazione di 3000 abitanti a 20minuti da torino, potessi andrei in collina, per avvicinarmi ancor di più, ma non abiterei mai in città, così come non abiterei mai in un appartamento, mi sentirei in gabbia.
-
dipende dal paese o dalla citta' ...comunque andrei a Vivere a Riva del Garda ...spero di trasferirmi li appena andro' in pensione ...quindi tra circa 60/70 anni :D
-
Citazione:
Notturno
Dipende in quale zone devi andare di Torino. Esempio: il mio paesino è il primo della provincia di Asti sulla SP Chivasso-Asti, per arrivare a Sassi ci vuole poco più di mezz'ora. Io per andare a Muncalè faccio Chieri, Pecetto e Revigliasco, sono circa 35 km e ci metto 45 minuti (strada insidiosa). Mio fratello vive in zona Madonna di Campagna e lavora a Collegno e non è che ci metta poi tanto meno di me! Però tra casa mia e il suo alloggio non c'è paragone:w00t:!
-
Citazione:
derfel
Dipende in quale zone devi andare di Torino. Esempio: il mio paesino è il primo della provincia di Asti sulla SP Chivasso-Asti, per arrivare a Sassi ci vuole poco più di mezz'ora. Io per andare a Muncalè faccio Chieri, Pecetto e Revigliasco, sono circa 35 km e ci metto 45 minuti (strada insidiosa). Mio fratello vive in zona Madonna di Campagna e lavora a Collegno e non è che ci metta poi tanto meno di me! Però tra casa mia e il suo alloggio non c'è paragone:w00t:!
faccio anch'io revigliasco (strada san vito) tutte le mattine per andare a torino:wink_:
-
Sono cresciuto in una grande città, ma in un quartiere praticamente autonomo, con tanto verde e poco traffico (fino a metà degli '80) e c'erano anche tutti i servizi urbani, metrò per raggiungere il centro, tangenziali e autostrade a pochi minuti.
Da sposato mi sono trasferito e ho abitato 30km distante dalla periferia del capoluogo...la grande città mi è mancata tanto, un'ora e passa di mezzi pubblici (o di coda) per raggiungere il posto di lavoro...insomma un trauma.
Ora vivo a ridosso della città, 5km dalla periferia e 11 dal centro. E' una vita da signore, tutti i benefici della città a 10 minuti, e tutti i benefici di vivere QUASI nel verde. Non c'è paragone....
Quindi la risposta è piccolo centro alle porte della grande città
-
siete tutti antimoderni ? vita di paese con ipod, speed, apple, sky,plasma, tutta la tecnologia possibile
però lontani da tutto e da tutti
VERY CHIC:D
-
Citazione:
Mr. Number
faccio anch'io revigliasco (strada san vito) tutte le mattine per andare a torino:wink_:
Non è proprio un'autostrada:wacko:, ma per non è mai troppo trafficata:w00t:, poi in moto è anche divertente:biggrin3:
-
nel mio siamo in 6000,però male non si stà,nota dolente la raffineria Iplom
-
Citazione:
maxsamurai
nel mio siamo in 6000,però male non si stà,nota dolente la raffineria Iplom
:cry:
-
assolutamente paese e negozio no supermercato.......
per ora sto qui ...... non potrei stare in un appartamento..... poi è naturale s fossi costretto per altri motivi ci si adatta.
Rustico Dainelli Info
-
Citazione:
Tozzi
assolutamente paese e negozio no supermercato.......
per ora sto qui ...... non potrei stare in un appartamento..... poi è naturale s fossi costretto per altri motivi ci si adatta.
Rustico Dainelli Info
ma e' un tuo beb?
-
Citazione:
everts76™
ma e' un tuo beb?
no è casa della mia ragazza ! quella moderna è di suo fratello quella rustica è sua ! ci si sta da dio !
c'è il sito perchè è tutto in vendita ! la parte moderna già venduta quella rustica non ancora venduta ....... a meno che non decido di stabilirmi li !!!
-
Citazione:
Tozzi
no è casa della mia ragazza ! quella moderna è di suo fratello quella rustica è sua ! ci si sta da dio !
c'è il sito perchè è tutto in vendita ! la parte moderna già venduta quella rustica non ancora venduta ....... a meno che non decido di stabilirmi li !!!
hai fatto proprio bene a metterti con la tua ragazza.... :biggrin3::biggrin3:
posto stupendo..e arredato ancora meglio...
complimenti :wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
Non è proprio un'autostrada:wacko:, però non è mai troppo trafficata:w00t:, poi in moto è anche divertente:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
hai fatto proprio bene a metterti con la tua ragazza.... :biggrin3::biggrin3:
posto stupendo..e arredato ancora meglio...
complimenti :wink_:
Grazie, pensa che tutto questo è stato fatto da lei da suo fratello e dal suo babbo , passandoci tutti i fine settimana.......
praticamente è in mezzo ai campi...... una pace unica !!! pensa te che nel giardino c'è una lepre e i fagiani sono al di la della rete di recinzione.
-
Citazione:
derfel
Non è proprio un'autostrada:wacko:, ma per non è mai troppo trafficata:w00t:, poi in moto è anche divertente:biggrin3:
eh già, a volte tacca suonare in curva:biggrin3:, un mio amico invece fa strada della viola sempre a revigliasco, è ancora peggio:wacko:
-
Citazione:
Tozzi
Grazie, pensa che tutto questo è stato fatto da lei da suo fratello e dal suo babbo , passandoci tutti i fine settimana.......
praticamente è in mezzo ai campi...... una pace unica !!! pensa te che nel giardino c'è una lepre e i fagiani sono al di la della rete di recinzione.
spettacolo...
ma io nn la venderei...proprio se ne posso fare a meno..ovviamente....
-
Citazione:
everts76™
spettacolo...
ma io nn la venderei...proprio se ne posso fare a meno..ovviamente....
infatti stiamo valutando di rimanere io e lei , anche se dovrei compiere un bek sacrificio economico !!!
per l'arredamento si è occcupato suo fratello, designer veramente bravo , ha disegnato anche il letto del grande fratello dello scorso anno
Leonardo Dainelli
-
il mio paesa da 10000 va benissimo e pi quisi sta da dio provare x credere
-
Citazione:
Tozzi
infatti stiamo valutando di rimanere io e lei , anche se dovrei compiere un bek sacrificio economico !!!
per l'arredamento si è occcupato suo fratello, designer veramente bravo , ha disegnato anche il letto del grande fratello dello scorso anno
Leonardo Dainelli
mecojoni....
Citazione:
Medoro
il mio paesa da 10000 va benissimo e pi quisi sta da dio provare x credere
ti credo sulla parola...quanto ti invidio....:cry:
-
Citazione:
derfel
Verissimo... io abito al confine tra Torino e San Mauro, ma andando a lavorare verso Grugliasco in auto, d'inverno, talvolta posso impiegare più di 45 minuti... per 16 chilometri. :cry:
Tanto varrebbe cercare un piccolo cascinale tra La Loggia e Carignano, potrei stare in mezzo al verde con un bel pò di spazio a disposizione e, con la tangenziale a pochi chilometri, arrivare al lavoro in 20 minuti... prima o poi... :rolleyes::coool:
-
Quindi posso ritenermi soddisfatto: abito in mezzo alla campagna con un giardino anche troppo grande, la "città" è a 30 - 45', lavoro a 4,5km da casa, in un'ora sono al mare e in 35 - 40' raggiungo le Dolomiti :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
calimero
Quindi posso ritenermi soddisfatto: abito in mezzo alla campagna con un giardino anche troppo grande, la "città" è a 30 - 45', lavoro a 4,5km da casa, in un'ora sono al mare e in 35 - 40' raggiungo le Dolomiti :w00t::w00t::w00t:
Beh, direi decisamente di si:w00t:, comunque io non mi lamento i 45/50 minuti di macchina/moto li faccio volentieri. Fino alla settimana scorsa lavoravo e vivevo nello stesso stabile, comodo niente da dire, ma per me adesso è tutta un'altra cosa! Adesso vivo dove ho sempre sognato di farlo:wub::wub::wub:
-
Meglio senza ombra di dubbio vivere in piccoli paesi di provincia !!!!!
-
Una piccola città a misura d'uomo con tanto verde e molta storia e cultura..
ah..dimenticavo..anche vicina al mare..:wink_:
-
Citazione:
calimero
meglio di cosi.....:wink_:
-
Citazione:
black panther
Una piccola città a misura d'uomo con tanto verde e molta storia e cultura..
ah..dimenticavo..anche vicina al mare..:wink_:
Monza ?
-
Citazione:
bastamoto
Monza ?
Non è meglio Phillip Island?
-
-
Citazione:
giorgiorox
basta che ci sia figa...
quoto la saggezza insuperabile del sommo!