cuotto....ora mi fà caxare.........:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
ancora una volta BMW insegna a tutti come interpretare un concetto ( custom o enduro o sport ) in modo personale senza scopiazzare facendo l'ennesima copia surrogato di cio' che esiste da sempre.
magari la moto non e' il mio genere..
non mi piace...
ma non ce' nulla sulla terra che le somiglia.
max rispetto.
Immondo piemunteis, Sì ma 'ffanculo la Bayerische :ph34r: ad aggiustar la mia non bastava un organo (fegato, cuore ecc.ecc.) Allora la dò indietro e ne prendo un' altra. Bastardi, i russi vi dovevano ammazzare tutti. Visto che son cliente, 330 coupè, M6, 120, e 6 o 7 moto, mi hanno offerto 2.000 eurini :ph34r:. Basta, se riandrò in moto, mi compro un Mosquito a rullo. Ormai per me c'è nè da vendere :biggrin3:
a me nn dispiace.......
Dai Herbie, non disperare... se vuoi te la levo di mezzo io gratis... :fisch:
bhé dai nn son passati molti anni,si ricorda bene.nn é il mio genere,ma se dovrei scegliere fra le custom per viaggiare comodamente ci farei un pensierino
Secondo me si viaggia bene .........
mai piaciuta :dry:
..l'ho avuta anch'io!!
..diciamo che ciclisticamente non vale un cazzo;ad ogni curva devi pregare Gesù Cristo che ti protegga..il motore ha una 60ina di cv,se non ricordo male..ma per viaggiare bastano.
Ho percorso 30.000 km in 6 mesi con questa,e se non avessi visto la Rocket,forse sarei ancora lì sopra a stò coso..
La particolarità di questa moto e che non sai se ti piace o ti fà schifo....
Per il resto,qualità delle BMW di una volta.
..molto bene,anche chi stà seduto dietro...
..comunque valgono un botto anche usate....
Una cagata galattica. Infatti ne vendettero 10 o poco più nonostante la avessero imposta alla produzione di uno dei tanti film di 007 per pubblicizzarla.
mai piaciuta....
...A Trapani ci sono due tizi che se la sentono tipo Harley Davidson & Marlboro Man ed escono sempre in coppia....Risultato...sembrano i Chip's....
...Un pò snaturata per essere BMW a parere mio
Ancora ce n'e' qualcunoa in giro ma e' stato decisamente un grosso flop.
bleack
:sick::sick::sick::sick:
Se proprio dovessi individuare una mukka estintasi recentemente mi piglierei questa:
[graziearcazzo]
http://www.automotiverhythms.com/ima...r1150r_ext.jpg
[/graziearcazzo]
:D
Per me è un gran bel ferro; a parer mio è stato un flop solo perchè la clientela BMW non era ancora pronta alla nuova filosofia del marchio che tutti stanno adesso plaudendo. Averla prodotta in pochi esemplari inoltre, ha reso la valutazione dell'usato altissima, chi la vuole ora la deve comprare a peso d'oro!
gran cagata....brutta come poche
ne avevo una simile